Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Fiesta 1.4 Tdi Rosso Morellato!!! Finalmente mia!!

Fiesta 1.4 Tdi Rosso Morellato!!! Finalmente mia!! 03/08/2011 17:53 #122474

Finalmente è arrivata, ci ho fatto già i primi mille km in una settimana, ed eccomi qui a darvi la mia impressione :-)

Esternamente nulla da ridire, è troppo bella, internamente è bene fatta, comodi i comandi vocali,collegamento in bluethoot oramai quando irrinunciabile, entro in macchina non cerco mai la posizione dove mettere il mio iPhone tanto è subito collegato al tutto!
La guida all'inizio mi è sembrata strana, nel senso che, se le prime due marcie uso l'indicatore di shift per il cambio di marcia vado tranquillo, fila tutto liscio, mentre se la cambio di testa mia (normalmente subito a bassi giri) la macchina mi strattona, per il resto invece, va benissimo, ha una ripresa di tutto rispetto (pensate che vengo da una 206 1,9 Diesel aspirata e da una micra 1.2 benziana di mia moglie), lo sterzo è leggerissimo, sembra di guidare una bicicleta :-), per la velocità massima devo ancora testare (lo farò questo weekend), mentre per l'autonomia mi sono meravigliato, all'inizio per i km residuii mi dava un'indicazione sballata, al secondo pieno il tutto è migliorato, effettivamente, guidando in città un 18 al litro l'ho fatto senza problemi, mentre in autostrada sono arrivato anche al 20 (effettivo, e non quello indicato dal computer di bordo).
Comunque, a dargli un voto, gli dò un bel 8 e mezzo....è una gran bella macchina, ancora tutta da scoprire, ma veramente una bella macchina!!!
Difetti, per rendere un bagagliaio più grande tra le utilitarie hanno ridimenzionato un pò troppo i posti di dietro (sono strettini).
  • Spike25
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 TDCi 5p Titanium Rosso Morello
Ultima modifica: 04/08/2011 21:54 da Spike25.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta 1.4 Tdi Rosso Morellato!!! Finalmente mia!! 03/08/2011 18:23 #122477

Spike25 ha scritto:
Finalmente è arrivata, ci ho fatto già i primi mille km in una settimana, ed eccomi qui a darvi la mia impressione :-)

imageshack.us/photo/my-images/833/fiesta02.jpg/
imageshack.us/photo/my-images/43/fiesta01k.jpg/
imageshack.us/photo/my-images/16/fiesta03.jpg/
imageshack.us/photo/my-images/684/photo020811220807.jpg/

Esternamente nulla da ridire, è troppo bella, internamente è bene fatta, comodi i comandi vocali,collegamento in bluethoot oramai quando irrinunciabile, entro in macchina non cerco mai la posizione dove mettere il mio iPhone tanto è subito collegato al tutto!
La guida all'inizio mi è sembrata strana, nel senso che, se le prime due marcie uso l'indicatore di shift per il cambio di marcia vado tranquillo, fila tutto liscio, mentre se la cambio di testa mia (normalmente subito a bassi giri) la macchina mi strattona, per il resto invece, va benissimo, ha una ripresa di tutto rispetto (pensate che vengo da una 206 1,9 Diesel aspirata e da una micra 1.2 benziana di mia moglie), lo sterzo è leggerissimo, sembra di guidare una bicicleta :-), per la velocità massima devo ancora testare (lo farò questo weekend), mentre per l'autonomia mi sono meravigliato, all'inizio per i km residuii mi dava un'indicazione sballata, al secondo pieno il tutto è migliorato, effettivamente, guidando in città un 18 al litro l'ho fatto senza problemi, mentre in autostrada sono arrivato anche al 20 (effettivo, e non quello indicato dal computer di bordo).
Comunque, a dargli un voto, gli dò un bel 8 e mezzo....è una gran bella macchina, ancora tutta da scoprire, ma veramente una bella macchina!!!
Difetti, per rendere un bagagliaio più grande tra le utilitarie hanno ridimenzionato un pò troppo i posti di dietro (sono strettini).

stessa ed identica auto e versione...e sono alto 1.83...e dietro di me ci sta comodamente uno della mia altezza, non direi che i posti dietro sono strettini!
boh...poi ognuno ha le sue impressioni!
cmq BENVENUTO nella grande famiglia!!!!

Re:Fiesta 1.4 Tdi Rosso Morellato!!! Finalmente mia!! 03/08/2011 19:26 #122482

ciao beella fofi!! :D ti consiglio di mettere le miniature delle foto nella presentazione!! bellissimo colore!! :D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 03/08/2011 19:26 da jejy90.

Re:Fiesta 1.4 Tdi Rosso Morellato!!! Finalmente mia!! 03/08/2011 20:29 #122489

non so mettere le miniature, come si fà? Anche a me il colore fa impazziere :-)
  • Spike25
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta 1.4 Tdi Rosso Morellato!!! Finalmente mia!! 03/08/2011 20:33 #122490

firefox1986 ha scritto:
Spike25 ha scritto:

imageshack.us/photo/my-images/833/fiesta02.jpg/
imageshack.us/photo/my-images/43/fiesta01k.jpg/
imageshack.us/photo/my-images/16/fiesta03.jpg/
imageshack.us/photo/my-images/684/photo020811220807.jpg/

stessa ed identica auto e versione...e sono alto 1.83...e dietro di me ci sta comodamente uno della mia altezza, non direi che i posti dietro sono strettini!
boh...poi ognuno ha le sue impressioni!
cmq BENVENUTO nella grande famiglia!!!!

Grazie per il benvenuto, forse è perchè faccio il confronto con l'Opel Corsa di mia cognata, che ha uno spazio immenso per i posti di dietro, ma ha il cofano più piccolo del mio, ma ti posso dire che per me è un difetto irrilevante, visto che, ora come ora preferisco la mia Fiesta sopra tutte le altre auto!!!!!
GRANDE FIESTA!!!!

P.S. Hai notato anche tu degli strattoni se cambi le prime marce velocemente? (senza aspettare il segnale dello SHIFT?)
  • Spike25
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta 1.4 Tdi Rosso Morellato!!! Finalmente mia!! 03/08/2011 20:35 #122491

credo sia normale, perchè se cambi a 1000 giri o 1500 la marcia successiva si ritrova molto bassa...proprio come se volesse che tu scalassi marcia...
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Fiesta 1.4 Tdi Rosso Morellato!!! Finalmente mia!! 03/08/2011 21:40 #122511

Spike25 ha scritto:
non so mettere le miniature, come si fà? Anche a me il colore fa impazziere :-)

eh si anche io avrei dovuto averla di quel colore ma per una serie di errori della concessionaria ora la ho nera!! è una lunga storia!!
comunque per postare le miniature non devi far altro che copiare il link diretto che trovi su imageshack e poi digitarlo nello spazio apposito che ti appare cliccando sul logo immagine sulla barra di testo, nell'area messaggio!!

visto?? il link era questo: img833.imageshack.us/img833/1685/fiesta02.jpg

lo trovi sui dettagli dell'immagine!! capito??!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 03/08/2011 21:43 da jejy90.

Re:Fiesta 1.4 Tdi Rosso Morellato!!! Finalmente mia!! 04/08/2011 21:56 #122694

Finalmente questo week end testerò la velocità massima :laugh:
  • Spike25
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta 1.4 Tdi Rosso Morellato!!! Finalmente mia!! 05/08/2011 10:33 #122754

Wooow bellissima Auguroni! Non sapevo che la Fiesta c'è anche in versione Apple! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Fiesta 1.4 Tdi Rosso Morellato!!! Finalmente mia!! 05/08/2011 13:28 #122779

JonnyFiesta ha scritto:
Wooow bellissima Auguroni! Non sapevo che la Fiesta c'è anche in versione Apple! :woohoo:

Ihihihihi effettivamente tutte le mie auto hanno sempre avuto un piccolo tocco made in Apple :-)
  • Spike25
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Fiesta 1.4 Tdi Rosso Morellato!!! Finalmente mia!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.