Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Consumi Fofi GPL

Consumi Fofi GPL 22/10/2009 21:05 #16213

Ciao ragazzi...è da un po' che non mi faccio vivo sul forum, ma tant'è l'euforia per la macchina nuova, e che macchina! che passo piu' tempo nella mia Fofi Gpl Titanium 5p White Frozen che in casa! ahahah...

cmq apparte gli scherzi voglio fornirmi i miei dati per quanto riguarda le prestazioni!!!

ieri la mia macchina ha compiuto un mese...ho effettuato 1390 km e ho speso all'incirca 54 euro di Gpl... (18 euro a pieno!)...che ne pensate? sono nella media??? con un pieno faccio circa 360-380 km...dunque molto lontanto dai consumi della casa...460km...che gia' immaginavo molto discostante dalla realtà!...questi km li ho percorsi in ciclo misto...ma la maggior parte in città...devo dire che apparte la prima che è molto lenta, una volta che si è sui 2000-2500 giri la macchina risponde molto bene! l'ESP è fantastico e si possono fare benissimo diverse serie di curve anche a piu' di 70 km/h...

ma ritornando ai consumi...cosa ne pensate??? attendo vostre risposte...

BUON VIAGGIO A TUTTI I FIESTISTI!!! :)
  • tonyvee87
  • New Fiestista
  • New Fiesta Titanium White Frozen 1.4 96cv GPL
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consumi Fofi GPL 23/10/2009 20:54 #16458

a 600 km in autostrada con un pieno di gpl (17 euro) ho fatto 340 chilometri, è un consumo direi molto attendibile perchè fatto a 130km/h con il cruise control su autostrada in pianura, quindi 20 km ogni euro di spesa su percorso autostradale, direi già un ottimo consumo visto che il motore è ancora in rodaggio, sfido la 1.4 td a fare meglio a parità di spesa, e molto probabilmente neanche la 1.6 td
  • nat78mg
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.