Fabietto1990 ha scritto:X coltrane...eri sparito dal forum, e appena torni fai inca***re la gente. La tua pessima ironia fa tutt'altro che ridere.
La "gente" sei TU: che invece di applicare le prerogative del tuo ruolo - conosci il significato autentico di "moderare"? -
si è qui abbandonato in modo clamoroso e grossolano a INSULTI gratuiti e ridicoli, perdendo il controllo in un crescendo di ira.
E quel veloce tentativo di svicolare invocando "la gggente" e "l'ironia" conferma la mia (e sottolineo MIA) opinione
derivante dal tuo modo di fare: borioso, permaloso, arrogante, intollerante, scortese ben oltre i limiti della maleducazione.
E immaturo, perchè non ti assumi le tue responsabilità ma invochi e ti aggrappi a "la gggente", gli altri. Ripeto la domanda:
"stai messo male, sei noioso, non rompere, sai leggere, chiama l'oculista, chiama il manicomio, riprènditi"
manca qualcosa? e per finire, moderatore, come avresti reagito TU se io avessi rivolto A TE la metà degli INSULTI sopra riportati?