Ciao, anche io quando andai a prenotare l'auto chiesi cosa mi potesse essere utile inserire e il venditore mi disse che potevo aggiungere i sensori di parcheggio sulla targa in un secondo momento, anzi avevo chiesto l'antifurto e lui stesso mi disse che non serviva sulla fiesta in quanto ha già un sistema codificato per la chiave e che tanto le ford fiesta non le rubano

Mi aveva creato qualche problema anche per l' ESP ma ho insistito e alla fine l'ho inserito come optional perchè lo ritengo importante, per gli specchietti non lo so forse sono un pò delicati, però effettivamente può essere utile in alcuni momenti poterli chiudere con un clic dall' interno

Io credo che si possano montare perchè alla fine si tratta di un motorino ovviamente bisogna sostituire gli specchietti, poi ce la manodopera e non sò se bisogna effettuare qualche configurazione, se possibile, con il computer di bordo. Potrebbe anche essere che in ford inserendo il numero di telaio dell' auto non li porti come optional inseribile dopo e quindi il tutto non si possa fare, considera comunque un bel po di soldi da spendere, chiedere però non costa nulla!