Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: AGGIUNTA RETROVISORI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE.

AGGIUNTA RETROVISORI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE. 02/11/2009 08:49 #17924

CIAO RAGA VISTO KE IO HO FATTO L'IMPERDONABILE ERRORE DI PRENDERE LA MIA FIESTA SENZA IL CITY PACK GRAZIE A QUEL CO.....ONE DEL CONC... CMQ VOLEVO SAPERE ORA KE LA MAKKINA GIA E ARRIVATA E QUINDI GIA E STATA PRODOTTA VOLEVO SAPERE SE ORA E POSSIBILE AGGIUNGERE QUESTA OPZIONE X ME MOLTO COMODA.....
  • BlackFiesta
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:AGGIUNTA RETROVISORI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE. 02/11/2009 11:16 #17930

raga allora e pssibile aggiungere sti spekkietti in secondo momento???
  • BlackFiesta
  • Fiestista in rodaggio

Re:AGGIUNTA RETROVISORI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE. 02/11/2009 11:23 #17931

BlackFiesta ha scritto:
raga allora e pssibile aggiungere sti spekkietti in secondo momento???

si, come montare il motore turbo da 800Cv usato alla Pikes Peak... :laugh:

Tutto è possibile, l'idea non mi passerebbe neanche dall'anticamera del cervello pensando ai costi
  • antoniomontag
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Titanium 82CV con Titanium Pack ESP
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:AGGIUNTA RETROVISORI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE. 02/11/2009 18:46 #18000

I costi supererebbero certamente il costo del pacchetto al momento della produzione dell'auto.
Tutto è possibile, ma non penso ti convenga.
Chiedi in Ford, ma penso tu ci possa mettere già da ora una pietra sopra.
Strano che ti abbia sconsigliato il concessionario, il mio non mi ha creato nessun problema, ed io ESP e City pack li ho fatti mettere perchè per me erano imprescindibili come optional.
Facci sapere se chiedi in Ford così altri utenti nella tua stessa situazione sapranno i costi.
  • Haplo
  • Fiestista discreto

Re:AGGIUNTA RETROVISORI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE. 02/11/2009 19:08 #18003

BlackFiesta ha scritto:
CIAO RAGA VISTO KE IO HO FATTO L'IMPERDONABILE ERRORE DI PRENDERE LA MIA FIESTA SENZA IL CITY PACK GRAZIE A QUEL CO.....ONE DEL CONC... CMQ VOLEVO SAPERE ORA KE LA MAKKINA GIA E ARRIVATA E QUINDI GIA E STATA PRODOTTA VOLEVO SAPERE SE ORA E POSSIBILE AGGIUNGERE QUESTA OPZIONE X ME MOLTO COMODA.....

attenzione alle maiuscole (equivale a gridare) ai testi stile sms.

ritornando alla tua richiesta, si può fare.
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:AGGIUNTA RETROVISORI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE 02/11/2009 20:30 #18036

oltretutto non mi pare sia la sezione corretta dove postare (meccanica ed elettronica no??)

piacerebbe anche a me fare una cosa del genere (amo gli specchietti elettrici, odio i sensori di parcheggio.. quindi niente citypack)...
i costi di un'operazione simile IMHO saranno poco inferiori al doppio del costo normale del pack....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:AGGIUNTA RETROVISORI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE 02/11/2009 21:06 #18049

Ciao, anche io quando andai a prenotare l'auto chiesi cosa mi potesse essere utile inserire e il venditore mi disse che potevo aggiungere i sensori di parcheggio sulla targa in un secondo momento, anzi avevo chiesto l'antifurto e lui stesso mi disse che non serviva sulla fiesta in quanto ha già un sistema codificato per la chiave e che tanto le ford fiesta non le rubano :D Mi aveva creato qualche problema anche per l' ESP ma ho insistito e alla fine l'ho inserito come optional perchè lo ritengo importante, per gli specchietti non lo so forse sono un pò delicati, però effettivamente può essere utile in alcuni momenti poterli chiudere con un clic dall' interno :D Io credo che si possano montare perchè alla fine si tratta di un motorino ovviamente bisogna sostituire gli specchietti, poi ce la manodopera e non sò se bisogna effettuare qualche configurazione, se possibile, con il computer di bordo. Potrebbe anche essere che in ford inserendo il numero di telaio dell' auto non li porti come optional inseribile dopo e quindi il tutto non si possa fare, considera comunque un bel po di soldi da spendere, chiedere però non costa nulla!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:AGGIUNTA RETROVISORI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE. 02/11/2009 21:20 #18054

Sicuramente si possono mettere (tutto è possibile pagando :P ) ma spenderesti un mucchio di soldi e sicuramente dovranno aggiungerti qualche levetta o pulsante all'interno e anche questo richiede soldini! :cheer: Secondo me dovresti metterci una pietra sopra :laugh: tanto se necessario li chiudi da solo, perchè durante la guida non penso che ti venga in mente di chiuderli anche perchè il pulsantino è messo in una posizione scomoda :dry:
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida AGGIUNTA RETROVISORI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.