Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Aggiornamenti e piccoli inconvenienti.

Aggiornamenti e piccoli inconvenienti. 13/05/2012 16:53 #182069

Aggiornamenti sulle impessione della FoFi!

Ieri ho macinato un centinaio di km. con la nuova auto e devo dire che è veramente comoda e silenziosa, buona tenuta di strada, buono l'impianto audio, ottimo il cambio con innesti regolari e senza imputamenti, un pò lunga la corsa del pedale del freno (spero migliori con il rodaggio delle pastiglie).
Purtroppo però ho riscontrato anche qualche inconveniente, piccolo bollo (sportellata) sul passaruota del parafango anteriore sx e sulla portiera posteriore dx, probabilmente mi è stata consegnata così ma non me ne sono accorto subito, domani vado in concessionaria a farlo presente, dite che si può fare qualcosa senza dover riverniciare? :(
Altro incoveniente riscontrato è il pannello di rivestimento del bagagliaio (quello sopra la ruota discorta), in pratica la moquette è tutta scollata dal rinforzo rigido e dall'imbottitura, inoltre è sporco e anche un pò usurato, avranno favorito qualche amico con l'auto vecchia? Farò presente anche questo e pretenderò la sostituzione!!! :angry:
Infine ho notato un leggero alone, tipo scolorimento, sul cupolino della strumentazione (è tutto un pezzo con la plancia), non penso sia colpa del sole anche perchè l'auto è stata costruita (Etis) il 28.10.2011 e quindi non è mai stata sotto il sole cuocente di agosto... qualcuno di voi ha notato questi aloni?

Vi terrò aggiornati!

Saluti a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aggiornamenti e piccoli inconvenienti. 13/05/2012 17:41 #182090

Henry Ford ha scritto:

Ieri ho macinato un centinaio di km. con la nuova auto e devo dire che è veramente comoda e silenziosa, buona tenuta di strada, buono l'impianto audio, ottimo il cambio con innesti regolari e senza imputamenti, un pò lunga la corsa del pedale del freno (spero migliori con il rodaggio delle pastiglie).
Purtroppo però ho riscontrato anche qualche inconveniente, piccolo bollo (sportellata) sul passaruota del parafango anteriore sx e sulla portiera posteriore dx, probabilmente mi è stata consegnata così ma non me ne sono accorto subito, domani vado in concessionaria a farlo presente, dite che si può fare qualcosa senza dover riverniciare? :(
Altro incoveniente riscontrato è il pannello di rivestimento del bagagliaio (quello sopra la ruota discorta), in pratica la moquette è tutta scollata dal rinforzo rigido e dall'imbottitura, inoltre è sporco e anche un pò usurato, avranno favorito qualche amico con l'auto vecchia? Farò presente anche questo e pretenderò la sostituzione!!! :angry:
Infine ho notato un leggero alone, tipo scolorimento, sul cupolino della strumentazione (è tutto un pezzo con la plancia), non penso sia colpa del sole anche perchè l'auto è stata costruita (Etis) il 28.10.2011 e quindi non è mai stata sotto il sole cuocente di agosto... qualcuno di voi ha notato questi aloni?

Vi terrò aggiornati!

Saluti a tutti

Scusa..... ma l'auto è nuova?, se si, e sei dentro la garanzia ti devono sistemare tutti i difetti
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:Aggiornamenti e piccoli inconvenienti. 13/05/2012 20:04 #182123

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 24/09/2012 21:37 da zannamax.

Re:Aggiornamenti e piccoli inconvenienti. 13/05/2012 20:16 #182130

zannamax ha scritto:
le pronte consegna son così... rischi di aver trovato il bast*rdo che ha fatto usare l'auto ad altri e poi ha resettato il conta km... entro un certo valore si può resettare una volta.
si può fare entro una ventina di km...che è un chilometraggio ridicolo anche per fare danni
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Aggiornamenti e piccoli inconvenienti. 13/05/2012 21:23 #182145

patraclo ha scritto:
Henry Ford ha scritto:

Vi terrò aggiornati!

Saluti a tutti

Scusa..... ma l'auto è nuova?, se si, e sei dentro la garanzia ti devono sistemare tutti i difetti
...è una km zero immatricolata dalla concessionaria il 30.03.2012, quindi si è in garanzia, quando ne ho preso visione nel deposito all'aperto dove la tenevano insieme ad altre auto, segnava 20 Km e cmq era sporca per accorgermi delle bolle...altrimenti non l'avrei preso!

farla sistemare in garanzia? Si, ma non ho voglia di farla riverniciare, almeno adesso, magari prima che scada... :angry:
Ultima modifica: 13/05/2012 21:27 da Henry Ford .

Re:Aggiornamenti e piccoli inconvenienti. 13/05/2012 21:29 #182147

zannamax ha scritto:
le pronte consegna son così... rischi di aver trovato il bast*rdo che ha fatto usare l'auto ad altri e poi ha resettato il conta km... entro un certo valore si può resettare una volta.

...è quello che penso pure io, magari è stata usata a scopo dimostrotativo e sai quante sportellate con i caf*ni che ci sono in giro...

Re:Aggiornamenti e piccoli inconvenienti. 13/05/2012 21:37 #182152

Fabietto1990 ha scritto:
zannamax ha scritto:
si può fare entro una ventina di km...che è un chilometraggio ridicolo anche per fare danni

...e infatti ironia della sorte segnava proprio 20 Km (domani ci attacco l'ELM327 e vedo cosa dice l'odometro), casualità?

cmq anche se non fosse mai stata usata, con tutte le auto posteggiate a fianco a meno di 50 cm dentro il deposito, bastava uno dei cosiddetti caf*ni interessato a vedere l'auto a fianco per rompere le BALLE!

Re:Aggiornamenti e piccoli inconvenienti. 14/05/2012 10:16 #182237

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 24/09/2012 21:35 da zannamax.

Re:Aggiornamenti e piccoli inconvenienti. 14/05/2012 10:25 #182242

Fino a 100km viene classificato km 0! Oltre diventerebbe macchina aziendale o usato! B)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Aggiornamenti e piccoli inconvenienti. 14/05/2012 10:32 #182243

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 24/09/2012 21:35 da zannamax.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.134 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Aggiornamenti e piccoli inconvenienti.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.