Aggiornamenti sulle impessione della FoFi!
Ieri ho macinato un centinaio di km. con la nuova auto e devo dire che è veramente comoda e silenziosa, buona tenuta di strada, buono l'impianto audio, ottimo il cambio con innesti regolari e senza imputamenti, un pò lunga la corsa del pedale del freno (spero migliori con il rodaggio delle pastiglie).
Purtroppo però ho riscontrato anche qualche inconveniente, piccolo bollo (sportellata) sul passaruota del parafango anteriore sx e sulla portiera posteriore dx, probabilmente mi è stata consegnata così ma non me ne sono accorto subito, domani vado in concessionaria a farlo presente, dite che si può fare qualcosa senza dover riverniciare?

Altro incoveniente riscontrato è il pannello di rivestimento del bagagliaio (quello sopra la ruota discorta), in pratica la moquette è tutta scollata dal rinforzo rigido e dall'imbottitura, inoltre è sporco e anche un pò usurato, avranno favorito qualche amico con l'auto vecchia? Farò presente anche questo e pretenderò la sostituzione!!!

Infine ho notato un leggero alone, tipo scolorimento, sul cupolino della strumentazione (è tutto un pezzo con la plancia), non penso sia colpa del sole anche perchè l'auto è stata costruita (Etis) il 28.10.2011 e quindi non è mai stata sotto il sole cuocente di agosto... qualcuno di voi ha notato questi aloni?
Vi terrò aggiornati!
Saluti a tutti