Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Test Drive @ Essen Motor Show

Test Drive @ Essen Motor Show 09/11/2009 22:35 #19427

Ciao Ragazzi
Ragazzi il video parla da solo, se la fiesta è veramente gestibile così in certe condizioni, l'ESP fa il suo lavoro!!

Saluti

Mdkdj
  • mdkdj
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Test Drive @ Essen Motor Show 09/11/2009 22:43 #19433

non vorrei dire cavolate... ma la prima cosa che ho notato è il rombo... non sembra una versione di quelle in vendita, secondo ha l'assetto.... terza i cerchi probabilmente sono da 17", mi sembrano piu grandi di quelli da 16".... quindi ci sta che le nostre con esp vadano bene, ma quella è stata preparata per fare questo test...
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:Test Drive @ Essen Motor Show 09/11/2009 22:59 #19440

tidus9188 ha scritto:
non vorrei dire cavolate... ma la prima cosa che ho notato è il rombo... non sembra una versione di quelle in vendita, secondo ha l'assetto.... terza i cerchi probabilmente sono da 17", mi sembrano piu grandi di quelli da 16".... quindi ci sta che le nostre con esp vadano bene, ma quella è stata preparata per fare questo test...

Ma l'esp viene cmq tarato in base all'allestimento della vettura...qndi qll del video è tarato x qll caratteristike mentre il nostro è tarato di conseguenza....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Test Drive @ Essen Motor Show 09/11/2009 23:05 #19442

intendevo dire che comunque quella vettura ha piu tenuta di strada anche senza esp... e l'esp la rende ancora pu incollata a terra
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:Test Drive @ Essen Motor Show 10/11/2009 15:10 #19580

visto il rombo dovrebbe avere anche piu spinta in teoria...il che bilancia il tutto.. .:)
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:Test Drive @ Essen Motor Show 10/11/2009 17:46 #19609

secondo me, quasi sicuramente hai ragione, cioè se ha il rombo è un po più spinta, ma ha anche la possibilità di avere solo il finale di scarico, e quindi emettere quel suono... la mia punto del 94 che ho dato in rottamazione per ordinare la fiesta, aveva la marmitta rotta e faceva molto piu rumore...
  • tidus9188
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Test Drive @ Essen Motor Show

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.