Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 13000/14000 km annui, quale Fiesta??

Re:R: Re:13000/14000 km annui, quale Fiesta?? 16/05/2014 07:30 #271362

comunque sia, l'importante che nello si trovi bene.... e buon per te che l'hai avuta ad un prezzo scontatissimo....
  • Miguelito
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 41
La vita è un brivido che vola via... è un equilibrio sopra la follia...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Re:13000/14000 km annui, quale Fiesta?? 16/05/2014 07:31 #271363

Non ho detto che dipende... ho detto che influisce.
Se resta sul piazzale troppo a lungo significa che e' poco appetibile (per il colore, o per gli optional che nessuno vuole, ecc. ecc.), ma comunque il concessionario non potra' tenersela sul groppone per sempre... e per questo motivo prima o poi ne abbassera' il prezzo di vendita.
Ma non penso che vendera' mai sottocosto, questo sia chiaro.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:R: Re:13000/14000 km annui, quale Fiesta?? 16/05/2014 07:36 #271366

una concessionaria non può mica lavorare per rimetterci, anzi....c'è chi fa uno sconto un pò più alto, e chi uno più basso, ma di certo non lavorano mica per rimetterci dei soldi....
  • Miguelito
  • Guru di Fiesta

Re:R: Re:13000/14000 km annui, quale Fiesta?? 16/05/2014 07:42 #271371

Miguelito ha scritto:
una concessionaria non può mica lavorare per rimetterci, anzi....c'è chi fa uno sconto un pò più alto, e chi uno più basso, ma di certo non lavorano mica per rimetterci dei soldi....
Ovviamente:-)

Ieiri passanso a portare il libretto della mia, ho chiesto di includermi una ruota di scorta comunque anche se a gpl, di modo che quando faccio viaggi lunghi la carico dietro e via. Ha storto un pò il naso ma poi ha capito che gli costa poco :-)
  • sks
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:R: Re:13000/14000 km annui, quale Fiesta?? 16/05/2014 07:49 #271375

ma te l'ha fatta pagare a parte? o te l'ha aggiunta nel prezzo?
  • Miguelito
  • Guru di Fiesta

Re:R: Re:13000/14000 km annui, quale Fiesta?? 16/05/2014 07:56 #271378

Miguelito ha scritto:
ma te l'ha fatta pagare a parte? o te l'ha aggiunta nel prezzo?

No no inclusa. Anche pe ril fatto che lui diceva non si potesse inserire lo stesso nelle opzioni. Mi ha detto che fa il possibile ma non mi assicura nulla. Gli hodetto che la considero già inclusa:-) piuttosot anche usata ma che sia decente. Io del kit non mi fido e non vorrei mai usarlo. Stavo pensando perfino ad un ruotino da farlo stare stile ruota di scorta dei fuoristrada ma attaccato al divano dietro, cosi da rivestirla. Mi studierò qualcosa.
  • sks
  • Guru di Fiesta

Re:R: Re:13000/14000 km annui, quale Fiesta?? 16/05/2014 08:00 #271380

spero che te l'ha includa.... comunque la ruota di scorta dovrebbe costare sui 120€.... a me è successo una cosa simile, ho acquistato l'auto (credendo che i fendinebbia erano di serie anche nella plus, ma non è così), qualche giorno dopo sono tornato per chiedere se era possibile aggiungerli nel prezzo, mi hanno risposto "si li possiamo mettere, ma li devi pagare a parte"
  • Miguelito
  • Guru di Fiesta

Re:R: Re:13000/14000 km annui, quale Fiesta?? 16/05/2014 08:07 #271382

Miguelito ha scritto:
spero che te l'ha includa.... comunque la ruota di scorta dovrebbe costare sui 120€.... a me è successo una cosa simile, ho acquistato l'auto (credendo che i fendinebbia erano di serie anche nella plus, ma non è così), qualche giorno dopo sono tornato per chiedere se era possibile aggiungerli nel prezzo, mi hanno risposto "si li possiamo mettere, ma li devi pagare a parte"
Si ma io lo spaevo già che non era inclusa perchè se la prendi gpl non puoi selezionarla. Ma poi pensandoci bene è una concesisonaria, trovare una ruota anche usata ci mettono poco. Già sul prezzo mi hanno solo tolto 30 euro (ok mi hanno aggiunto l'estensione gratis) quindi gli ho fatto cpaire hce è meglio che me la includano. A me basta che faccia il suo lavoro in caso di foratura (spero non avvenga mai, ste cavolo di 195 saranno pure care!).

Comunque scorazzando per il forum (non so più dove) ho trovato il sito aliexpress (e poenso ce ne siano altri) dove per dire ci sono dei fari fendinebbia con luci led molto belli.l Non so la qualità di ste cinesate, ma non pare male. Ovviamente il tutto invalida la garanzia credo:-( Ma ci osno comunque un sacco di cose molto simpatiche
  • sks
  • Guru di Fiesta

Re:R: Re:13000/14000 km annui, quale Fiesta?? 16/05/2014 08:14 #271385

sks ha scritto:
A me basta che faccia il suo lavoro in caso di foratura (spero non avvenga mai, ste cavolo di 195 saranno pure care!).
Be' ... ma se buchi si ripara.
5 euro e passa la paura :-)
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:13000/14000 km annui, quale Fiesta?? 16/05/2014 08:19 #271387

sks ha scritto:
Miguelito ha scritto:
Si ma io lo spaevo già che non era inclusa perchè se la prendi gpl non puoi selezionarla. Ma poi pensandoci bene è una concesisonaria, trovare una ruota anche usata ci mettono poco. Già sul prezzo mi hanno solo tolto 30 euro (ok mi hanno aggiunto l'estensione gratis) quindi gli ho fatto cpaire hce è meglio che me la includano. A me basta che faccia il suo lavoro in caso di foratura (spero non avvenga mai, ste cavolo di 195 saranno pure care!).

Comunque scorazzando per il forum (non so più dove) ho trovato il sito aliexpress (e poenso ce ne siano altri) dove per dire ci sono dei fari fendinebbia con luci led molto belli.l Non so la qualità di ste cinesate, ma non pare male. Ovviamente il tutto invalida la garanzia credo:-( Ma ci osno comunque un sacco di cose molto simpatiche

Ma se metti ai fendinebbia delle luci a led magari di una gradazione fredda tipo 5/6000K vanifichi tutta la loro utilità in quanto riescono a penetrare nella nebbia solo le luci calde... Poi bhe se lo fai per una questione estetica è un altro discorso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida 13000/14000 km annui, quale Fiesta??

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.