Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: In Pista con la Fiesta MK7b !!!

In Pista con la Fiesta MK7b !!! 26/08/2014 17:04 #279514

Ciao a tutti, recentemente sono stato in pista con la mia FoFi 1.4 gpl /benz ovviamente usandola a benzina, sono abbastanza soddisfatto :whistle: , non mi aspettavo certo prestazioni da f1 ma almeno una tenuta leggermente maggiore :dry: ... Lascio il link del video di 5 min dove c'è un po della giornata ;) Ciao a tutti e buon divertimento B)

Link al video
  • Furrez
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Le cose ti riportano alla realtà di quanto tu sia fragile; ad un certo momento tu stai facendo qualcosa che nessun altro è capace di fare. In quello stesso momento sei visto come il migliore, il più veloce, ma sei enormemente fragile. Perchè in un piccolo secondo, è tutto finito.

Ayrton Senna
Ultima modifica: 26/08/2014 17:05 da Furrez.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:In Pista con la Fiesta MK7b !!! 26/08/2014 19:58 #279518

Bel video! Forse più che la tenuta, che per la cavalleria della macchina penso basti e avanzi la cosa che credo soffra di più sia il rollio che senza almeno un set di molle o ammortizzatori non si risolve.
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:In Pista con la Fiesta MK7b !!! 27/08/2014 00:08 #279526

si...l'assetto è fondamentale.
io rispetto alla fiesta mk6 dove avevo assetto completo(molle -3cm,ammo sport,barra duomi,distanziali) sento una differenza netta.
Però l'assetto stradale che ha di serie è cmq ottimo
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:In Pista con la Fiesta MK7b !!! 01/09/2014 17:31 #280181

M@rco87 ha scritto:
Bel video! Forse più che la tenuta, che per la cavalleria della macchina penso basti e avanzi la cosa che credo soffra di più sia il rollio che senza almeno un set di molle o ammortizzatori non si risolve.

esatto Marco ;) in merito alla cavalleria.. dato che l'hai tirata in ballo... :( :( bè ecco li si che se ne sente veramente la mancanza... in uscita di curva a causa delle marce lunghissime fa fatica. (ovvio che se volevo una macchina da pista non prendevo sicuramente questo tipo di motore ;) :silly: :silly: :silly:
  • Furrez
  • Fiestista
Le cose ti riportano alla realtà di quanto tu sia fragile; ad un certo momento tu stai facendo qualcosa che nessun altro è capace di fare. In quello stesso momento sei visto come il migliore, il più veloce, ma sei enormemente fragile. Perchè in un piccolo secondo, è tutto finito.

Ayrton Senna

Re:In Pista con la Fiesta MK7b !!! 01/09/2014 17:33 #280182

vperv ha scritto:
si...l'assetto è fondamentale.
io rispetto alla fiesta mk6 dove avevo assetto completo(molle -3cm,ammo sport,barra duomi,distanziali) sento una differenza netta.
Però l'assetto stradale che ha di serie è cmq ottimo

immagino, si l'assetto non è male, forse (da ignorante in materia) mi sembra un po troppo morbida l'estensione rispetto alla compressione degli ammo .. forse è solo una mia impressione, cmq sarebbe un buon acquisto un bel set di ammo ... a propostio qualcuno ne sa qualcosa degli ST Suspension? sono gialli, fanno molta pubblicità negli ultimi tempi e non costano un esagerazione :blink: :blink: :blink:
  • Furrez
  • Fiestista

Ayrton Senna
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida In Pista con la Fiesta MK7b !!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.