Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Velocità massima 1.4gpl

Velocità massima 1.4gpl 22/11/2014 10:50 #286963

Volevo postare sul 3D esistente ma era bloccato quindi ne ho aperto un altro... Al massimo se i modo possono chiudere questo e riaprire l'altro non so vedete voi.....

In ogni caso volevo sapere come avete fatti con alimentazione a gpl a tirarla fino a 175 perchè io prima tirata alla velocità max (solitamente tiravo un po le marce per impossibilita di strada) sono arrivato a 160km/h e non scendeva più... Vero che stavo in una lievissima salita ma proprio lievissima con macchina carica però non accelerava sembrava quasi che ci fosse un limitatore a quella velocità... BAH... Voi che mi dite?? Ha bisogno di altre sgroppate per sciogliersi bene?? Mi sembrerebbe un po strano visto che ha 7000km

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Velocità massima 1.4gpl 23/11/2014 23:49 #287208

p.porcelli1 ha scritto:
Volevo postare sul 3D esistente ma era bloccato quindi ne ho aperto un altro... Al massimo se i modo possono chiudere questo e riaprire l'altro non so vedete voi.....

In ogni caso volevo sapere come avete fatti con alimentazione a gpl a tirarla fino a 175 perchè io prima tirata alla velocità max (solitamente tiravo un po le marce per impossibilita di strada) sono arrivato a 160km/h e non scendeva più... Vero che stavo in una lievissima salita ma proprio lievissima con macchina carica però non accelerava sembrava quasi che ci fosse un limitatore a quella velocità... BAH... Voi che mi dite?? Ha bisogno di altre sgroppate per sciogliersi bene?? Mi sembrerebbe un po strano visto che ha 7000km

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

se cambi verso i 6'000 giri ci arrivi fidati, arriva sui 190
  • Furrez
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Le cose ti riportano alla realtà di quanto tu sia fragile; ad un certo momento tu stai facendo qualcosa che nessun altro è capace di fare. In quello stesso momento sei visto come il migliore, il più veloce, ma sei enormemente fragile. Perchè in un piccolo secondo, è tutto finito.

Ayrton Senna

Re:Velocità massima 1.4gpl 24/11/2014 01:25 #287216

Io a fatica sono arrivato a 180 (di km) ed ho 40000km.
In realtà il navigatore me ne indicava 171...

JLDEGRE - Inviato da i-phone 4S usando Tapatalk
  • jldegre
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1,4 GPL "R"
  • Ringraziamenti ricevuti 47
jldegre
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.