Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiesta 2009 usata pareri

Re:Fiesta 2009 usata pareri 01/12/2015 08:03 #312397

Si può fare se il compratore non sa leggere, sul certificato di proprietà che viene consegnato insieme alla macchina sono trascritti tutti gli eventuali gravami, e se non segnalati precedentemente sono causa di risoluzione immediata del contratto di compravendita, quindi direi che se il nostro amico sa leggere non corre rischi particolari.
Inoltre siccome il fermo amministrativo impedisce di circolare nessuna assicurazione rilascerà mai una polizza su quell'auto, quindi sarebbe ben difficile da occultare...
se poi chi gliela vende, o il tramite è persona di fiducia...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144
Ultima modifica: 01/12/2015 08:04 da Lookaloopy.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta 2009 usata pareri 01/12/2015 09:34 #312401

Io credo che non ci sia la fregatura,perché l'ha mantenuta il mio meccanico di fiducia ( parente ) il quale garantisce lo stato del motore kilometri ecc... L'auto necessita di alcuni ritocchi al livello di carrozzeria il paraurti da riverniciare , qualche graffietto qui e là che non si notano molto , il volante usurato e l'auto pur essendo una titani un non ha i cerchi in lega ( non so perché ) però ha vetri scuri clima automatico e tutte le cromature del caso ... Ho fatto fare un controllo da un amico che ha uno studio assicurativo e non ha mai avuto incidenti, o almeno non hanno mai fatto uso delle assicurazioni per gli incidenti... Lui la vendeva con una certa fretta e questa persona l'ho conosciuta ho capito chi è ( è del mio paese ) e mi sembra affidabile ... Boh ,devo fare ancora il passaggio quindi vedremo . ...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.