Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PER CHI DOVESSE ANCORA ACQUISTARLA...

Re:PER CHI DOVESSE ANCORA ACQUISTARLA... 16/02/2016 11:48 #316963

Idem io, con gomme originali con 50 mila km, se prendo una rotonda in modo deciso non si schioda di un mm, solo rifacendola è entrato l'esp ma per un secondo nemmeno. Mai e dico mai perso aderenza anche lanciandola di proposito in curva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Seccardino
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ford Fiesta 2014 1.4 GPL Allestimento Plus+Fiesta Pack

Commenta la mia Fiesta!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Re:PER CHI DOVESSE ANCORA ACQUISTARLA... 16/02/2016 16:07 #316970

Fabietto1990 ha scritto:
La fiesta non ha tenuta...che gomme montate? A me con pirelli invernali e bridgestone estive non si schioda nemmeno a volerlo fare apposta
Estive quelle di fabbrica (non ricordo se pirelli o bridgstone) invernali non lo so, ma come ho scritto a volte da quella sensazione. L'ha sempre data fin dal primo km e come ho detto è una sensazione, non l'ho mai fatta scomporre. Una sola volta (almeno che ho visto io) è entrato l'automatismo con tanto di spia.Seccardino ha scritto:
Idem io, con gomme originali con 50 mila km, se prendo una rotonda in modo deciso non si schioda di un mm, solo rifacendola è entrato l'esp ma per un secondo nemmeno. Mai e dico mai perso aderenza anche lanciandola di proposito in curva

Buon per te :)

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
  • Computerman
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:PER CHI DOVESSE ANCORA ACQUISTARLA... 16/02/2016 17:41 #316974

Quelle di serie sono premium contact...niente di speciale
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:PER CHI DOVESSE ANCORA ACQUISTARLA... 16/02/2016 19:23 #316977

Dipende dai periodi, io avevo su le Micheline (195/50 R15) all'acquisto dell'auto
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:PER CHI DOVESSE ANCORA ACQUISTARLA... 16/02/2016 21:40 #316986

Fabietto1990 ha scritto:
Quelle di serie sono premium contact...niente di speciale
Appunto. Non si è scomposta con quelle

• Seccardino
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ford Fiesta 2014 1.4 GPL Allestimento Plus+Fiesta Pack

Commenta la mia Fiesta!

Re:PER CHI DOVESSE ANCORA ACQUISTARLA... 23/02/2016 17:41 #317414

...per dare una piccola esperienza a qs discussione,oggi ho avuto la possibilita' di guidare una punto praticamente nuova di zecca a metano.
Tralasciando le evidenti differenze di motorizzazione,ila mia candy e' diesel,quindi non paragonabili,vi assicuro che tra la fiesta e la punto ce' un abisso....le plastiche degli interni non si avvicinano nemmeno lontamente alla fiesta,ma sopprattutto l'accoppiamento dei montaggi e' nettamente più scarso e meno curato.
La cosa che ho notato e' la sensazione di maggior spazio,amplificata anche forse da una certa 'vuotezza' all'interno,e secondo me da un maggior profilo verticale dell'auto.
Anche le stoffe dei sedili non sono all'altezza di ford,danno una sensazione piu' povera
Cmq xo,secondo me la stabilita' dell auto in strada ce,anche se da una sensazione di leggerezza,non si scompone facilmente e la frenata e' sicura...tendenzialmente tarata un po più rigida della mia candy.
Alla fine sono stato soddisfatto di poterla guidare,xe ho potuto capire personalmente,che nonostante non pensi che la mia fiesta sia esente da difetti qualitativi,e' sempre e cmq una bella spanna sopra la fiat.
Diciamo cosi,che secondo me la candy e' più...'macchina' :laugh: :laugh:
  • TRAVAGLI
  • Fiestista discreto
  • ...candystablue..
  • Ringraziamenti ricevuti 2
candy blue 1.6 tdci
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida PER CHI DOVESSE ANCORA ACQUISTARLA...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.