...per dare una piccola esperienza a qs discussione,oggi ho avuto la possibilita' di guidare una punto praticamente nuova di zecca a metano.
Tralasciando le evidenti differenze di motorizzazione,ila mia candy e' diesel,quindi non paragonabili,vi assicuro che tra la fiesta e la punto ce' un abisso....le plastiche degli interni non si avvicinano nemmeno lontamente alla fiesta,ma sopprattutto l'accoppiamento dei montaggi e' nettamente più scarso e meno curato.
La cosa che ho notato e' la sensazione di maggior spazio,amplificata anche forse da una certa 'vuotezza' all'interno,e secondo me da un maggior profilo verticale dell'auto.
Anche le stoffe dei sedili non sono all'altezza di ford,danno una sensazione piu' povera
Cmq xo,secondo me la stabilita' dell auto in strada ce,anche se da una sensazione di leggerezza,non si scompone facilmente e la frenata e' sicura...tendenzialmente tarata un po più rigida della mia candy.
Alla fine sono stato soddisfatto di poterla guidare,xe ho potuto capire personalmente,che nonostante non pensi che la mia fiesta sia esente da difetti qualitativi,e' sempre e cmq una bella spanna sopra la fiat.
Diciamo cosi,che secondo me la candy e' più...'macchina'