marcolinoAO88 ha scritto:
Sonny ha scritto:
Anch'io sono in procinto di acquistare una Fiesta però con allestimento ST-LINE, il dubbio è se prendere il 100 o il 125cv
A differenza del 100cv il 125 ha mappato l'overboost, lo start&stop di serie e se corregetemi se sbaglio il tasto ECO per ottimizzare i consumi, ora visto che lo start&stop non so se digerirlo, quale motorizzazione mi consigliate?
A me poi mi va più comodo non rimappare, magari solo una modifica sul filtro aria e sullo scarico e basta per non avere poi problemi di affidabilità
Con l'allestimento St-line mi dispiace solo il fatto che non ci sono le maschere cromate, maniglia portellone cromato, linea di cintura cromata e la maschera anteriore, ma credo che non sia un problema se poi la vorresti modificarla after market vero?
Ho preso appuntamento x un test drive sul 125cv
Grazie
alla fine l'hai comprata? come ti è sembrata la 125CV?
Ancora no, aveva frainteso il concessionario, mi ha fatto provare invece la b-max 100 cv, il motore ha un'eccelente risposta sull'accelleratore, mi ha impressionato, premevo leggermente e subito partiva, l'unica pecca è che in accelerazione si sentiva qualche vibrazione di troppo nell'abitacolo, piccolo difetto constatato anche su AlVolante, ma opterò sul 140cv prenotando test drive sia su quest'ultimo che sul 100cv titanium
Comunque il 125cv spinge ancora un po', visto che ho letto sul forum che il 100 è limitato a 4000 giri, ma entrambi hanno i cambi lunghi, il 125 in seconda fa quasi 110 km/h!