Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiesta 1.0 ST line

Fiesta 1.0 ST line 08/01/2017 12:56 #328645

marcolinoAO88 ha scritto:
Sonny ha scritto:
ciao alla fine quale hai preso?

Prenderò il 140 cv, anche perchè non mi piace spendere soldi x modificarla, prenoterò un test sia sul 100 cv che sul 140, il 100 e il 125cv hanno le marce lunghe, solo di seconda la 125 arriva quasi a 110 km/h!
Aspetterò nuove offerte anche perchè la ford non ha in stock la 140cv, altrimenti l'avrei presa con i 500€ di extrabonus
Ma avendo un preventivo del marzo scorso, l'ecoincentivo stava a 4750€ contro 4300€ di adesso, quindi la differenza è solo di 50€, ma se la ordini almeno te la danno con gli optional che vuoi tu

anche io voglio stare sul 140CV.
Ma in ogni caso l'extra bonus di 500€ non valeva per la motorizzazione da 140CV anche se era in stock.
Quando hai fatto tu il preventivo a marzo erano già in promozione a 0€ i vetro oscurati, i tappetini in velluto a 0€ e il Navigation system della sony a 750€? perchè da da un lato vorrei aspettare sconti ulteriori, dall'altra non vorrei che mettono a pagamento o a prezzo pieno gli altri optional che mi interessano[/quote]

Gli optional comunque li paghi, se fai il preventivo dal sito ti fa questi prezzi, ma alla fine i prezzi sono identici con quello che ti fa il concessionario, ci devi solo aggiungere l'Ipt, non avrebbe senso avere due prezzi differenti, magari puoi contrattare alla fine e farti levare qualcosina se lo può fare, ma quello è.
  • Sonny
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fiesta 1.0 ST line 08/01/2017 13:44 #328648

Sonny ha scritto:
Sonny ha scritto:

Prenderò il 140 cv, anche perchè non mi piace spendere soldi x modificarla, prenoterò un test sia sul 100 cv che sul 140, il 100 e il 125cv hanno le marce lunghe, solo di seconda la 125 arriva quasi a 110 km/h!
Aspetterò nuove offerte anche perchè la ford non ha in stock la 140cv, altrimenti l'avrei presa con i 500€ di extrabonus
Ma avendo un preventivo del marzo scorso, l'ecoincentivo stava a 4750€ contro 4300€ di adesso, quindi la differenza è solo di 50€, ma se la ordini almeno te la danno con gli optional che vuoi tu

Ma in ogni caso l'extra bonus di 500€ non valeva per la motorizzazione da 140CV anche se era in stock.
Quando hai fatto tu il preventivo a marzo erano già in promozione a 0€ i vetro oscurati, i tappetini in velluto a 0€ e il Navigation system della sony a 750€? perchè da da un lato vorrei aspettare sconti ulteriori, dall'altra non vorrei che mettono a pagamento o a prezzo pieno gli altri optional che mi interessano

Gli optional comunque li paghi, se fai il preventivo dal sito ti fa questi prezzi, ma alla fine i prezzi sono identici con quello che ti fa il concessionario, ci devi solo aggiungere l'Ipt, non avrebbe senso avere due prezzi differenti, magari puoi contrattare alla fine e farti levare qualcosina se lo può fare, ma quello è.[/quote]

in che senso scusa?
non hai capito che intendo.
so che da sito i prezzi sono uguali a quelli che farebbe la concessionaria (sempre che il concessionario Ford di specie aderisce al piano di incentivi/sconti presenti sul sito).
io ti domandavo se da sito o da concessionario, quando hai fatto tu il preventivo a marzo 2016, gli optional che ti ho scritto sopra erano pari a 0€ per i vetri oscurati, 0€ per i tappetini in velluto e 750€ per il sony navigation system?
te lo chiedo perchè se mi dici di si, vuol dire che sono optional che da mesi rimangono invariati, ovvero se la compravo a marzo 2016 oppure a gennaio 2017 non cambiava nulla.
Per i 500€ invece come ti dicevo anche se l'auto la trovavi in stock non ti applicavano i 500€ di extra bonus della promozione natale ford perchè la motorizzazione 1.0 ecoboost st-line 140CV non rientra nella promozione, il 100CV si
  • marcolinoAO88
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Fiesta 1.0 ST line 09/01/2017 19:20 #328720

Sonny ha scritto:
Sonny ha scritto:

Quando hai fatto tu il preventivo a marzo erano già in promozione a 0€ i vetro oscurati, i tappetini in velluto a 0€ e il Navigation system della sony a 750€? perchè da da un lato vorrei aspettare sconti ulteriori, dall'altra non vorrei che mettono a pagamento o a prezzo pieno gli altri optional che mi interessano

Gli optional comunque li paghi, se fai il preventivo dal sito ti fa questi prezzi, ma alla fine i prezzi sono identici con quello che ti fa il concessionario, ci devi solo aggiungere l'Ipt, non avrebbe senso avere due prezzi differenti, magari puoi contrattare alla fine e farti levare qualcosina se lo può fare, ma quello è.

in che senso scusa?
non hai capito che intendo.
so che da sito i prezzi sono uguali a quelli che farebbe la concessionaria (sempre che il concessionario Ford di specie aderisce al piano di incentivi/sconti presenti sul sito).
io ti domandavo se da sito o da concessionario, quando hai fatto tu il preventivo a marzo 2016, gli optional che ti ho scritto sopra erano pari a 0€ per i vetri oscurati, 0€ per i tappetini in velluto e 750€ per il sony navigation system?
te lo chiedo perchè se mi dici di si, vuol dire che sono optional che da mesi rimangono invariati, ovvero se la compravo a marzo 2016 oppure a gennaio 2017 non cambiava nulla.
Per i 500€ invece come ti dicevo anche se l'auto la trovavi in stock non ti applicavano i 500€ di extra bonus della promozione natale ford perchè la motorizzazione 1.0 ecoboost st-line 140CV non rientra nella promozione, il 100CV si[/quote]

Vedendo il preventivo di marzo il sony me lo faceva pagare a prezzo pieno cioè 1500€ invece 750 come sta sul sito, x i vetri e i tappetini non saprei perchè avevo messo il new titanium pack a 750€, ma se li devi mettere singolarmente te li fa pagare, io x l'ultimo preventivo fatto, i vetri e i tappetini venivano rispettivamente 150 e 100€ ;)
  • Sonny
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:Fiesta 1.0 ST line 19/01/2017 22:57 #329205

Ciao a tutti, volevo sapere che gomme può montate la st line 125 cv da libretto; in particolare mi interessa per le misure invernali. So che monta le 195 50 r 16 ma eventualmente anche misure inferiori? (14 o 15).

Altro dilemma per i cerchi da 17 che monta come optional..sono catenabili con catene normali 7mm senza utilizzo di ragni? So che alcune auto con assetto ribassato e cerchi maggiorati hanno problemi, a volte le catene vanno a toccare gi ammortizzatori.
  • Fabio890
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re:Fiesta 1.0 ST line 20/01/2017 10:34 #329213

Fabio890 ha scritto:
Ciao a tutti, volevo sapere che gomme può montate la st line 125 cv da libretto; in particolare mi interessa per le misure invernali. So che monta le 195 50 r 16 ma eventualmente anche misure inferiori? (14 o 15).

Altro dilemma per i cerchi da 17 che monta come optional..sono catenabili con catene normali 7mm senza utilizzo di ragni? So che alcune auto con assetto ribassato e cerchi maggiorati hanno problemi, a volte le catene vanno a toccare gi ammortizzatori.

I 16 che monta di serie hanno spalla 45 e non 50, mentre i 17 non sono catenabili.
Altre misure omologate non si può sapere finchè non si ha in mano un libretto di circolazione, perchè anche se si tratta dello stesso modello di auto, ma tra una versione e l'altra, cambiano le misure.
Sicuramente i 15 saranno presenti, ma penso anche 14.
  • iceman83
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 30
I seguenti utenti ringraziano:: Fabio890

Re:Fiesta 1.0 ST line 20/01/2017 12:52 #329221

iceman83 ha scritto:
Fabio890 ha scritto:

I 16 che monta di serie hanno spalla 45 e non 50, mentre i 17 non sono catenabili.
Altre misure omologate non si può sapere finchè non si ha in mano un libretto di circolazione, perchè anche se si tratta dello stesso modello di auto, ma tra una versione e l'altra, cambiano le misure.

Grazie, speravo fossero catenabili, prima che arrivi dovrò prendere 4 gomme e 4 cerchi invernali, il venditore non aveva un libretto st line a portata di mano purtroppo
  • Fabio890
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re:Fiesta 1.0 ST line 20/01/2017 15:20 #329227

Fabio890 ha scritto:
iceman83 ha scritto:
Fabio890 ha scritto:

Grazie, speravo fossero catenabili, prima che arrivi dovrò prendere 4 gomme e 4 cerchi invernali, il venditore non aveva un libretto st line a portata di mano purtroppo

ma il concessionario se vuole te lo saprebbe anche dire, figurati se non ha modo di accedere ad un libretto di una st line..
  • iceman83
  • Fiestista esperto

Fiesta 1.0 ST line 21/01/2017 00:56 #329240

ma se i 17 non sono catenabili, posso comunque tenere delle catene in auto nel caso mi fermano e non ho gomme invernali?
  • marcolinoAO88
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Fiesta 1.0 ST line 21/01/2017 20:15 #329265

ma se i 17 non sono catenabili, posso comunque tenere delle catene in auto nel caso mi fermano e non ho gomme invernali?

certo, cerca una catena compatibile per 205 40 r17 e con la legge sei a posto
  • iceman83
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.