Sonny ha scritto:
marcolinoAO88 ha scritto:
Sonny ha scritto:
ciao alla fine quale hai preso?
Prenderò il 140 cv, anche perchè non mi piace spendere soldi x modificarla, prenoterò un test sia sul 100 cv che sul 140, il 100 e il 125cv hanno le marce lunghe, solo di seconda la 125 arriva quasi a 110 km/h!
Aspetterò nuove offerte anche perchè la ford non ha in stock la 140cv, altrimenti l'avrei presa con i 500€ di extrabonus
Ma avendo un preventivo del marzo scorso, l'ecoincentivo stava a 4750€ contro 4300€ di adesso, quindi la differenza è solo di 50€, ma se la ordini almeno te la danno con gli optional che vuoi tu
anche io voglio stare sul 140CV.
Ma in ogni caso l'extra bonus di 500€ non valeva per la motorizzazione da 140CV anche se era in stock.
Quando hai fatto tu il preventivo a marzo erano già in promozione a 0€ i vetro oscurati, i tappetini in velluto a 0€ e il Navigation system della sony a 750€? perchè da da un lato vorrei aspettare sconti ulteriori, dall'altra non vorrei che mettono a pagamento o a prezzo pieno gli altri optional che mi interessano
Gli optional comunque li paghi, se fai il preventivo dal sito ti fa questi prezzi, ma alla fine i prezzi sono identici con quello che ti fa il concessionario, ci devi solo aggiungere l'Ipt, non avrebbe senso avere due prezzi differenti, magari puoi contrattare alla fine e farti levare qualcosina se lo può fare, ma quello è.[/quote]
in che senso scusa?
non hai capito che intendo.
so che da sito i prezzi sono uguali a quelli che farebbe la concessionaria (sempre che il concessionario Ford di specie aderisce al piano di incentivi/sconti presenti sul sito).
io ti domandavo se da sito o da concessionario, quando hai fatto tu il preventivo a marzo 2016, gli optional che ti ho scritto sopra erano pari a 0€ per i vetri oscurati, 0€ per i tappetini in velluto e 750€ per il sony navigation system?
te lo chiedo perchè se mi dici di si, vuol dire che sono optional che da mesi rimangono invariati, ovvero se la compravo a marzo 2016 oppure a gennaio 2017 non cambiava nulla.
Per i 500€ invece come ti dicevo anche se l'auto la trovavi in stock non ti applicavano i 500€ di extra bonus della promozione natale ford perchè la motorizzazione 1.0 ecoboost st-line 140CV non rientra nella promozione, il 100CV si