Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Dubbio Fiesta usata 1.6 tdci 90cv o 1.4 gpl 92cv?

Dubbio Fiesta usata 1.6 tdci 90cv o 1.4 gpl 92cv? 26/02/2018 23:49 #341425

PalmaRex ha scritto:
La parte "zero dubbi..." la immagino mentre Sbatti la mano sul tavolo, con quel modo di respirare come roberto da crema :laugh:

Roberto da Crema un mito!!! .....Mancano solo due belle bombole d'ossigeno e una cannetta nel naso per poter riuscire a prendere fiato.
Nemmeno dovessi pubblicizzare la vendita di un Ape Piaggio, dovendo far credere ai compratori che è più comoda di una Bentley, più sicura di una Mercedes e più veloce di un Ferrarino..... :laugh: :laugh: :laugh:
Scherzi a parte il Fiestino GPL mi ha dato molte soddisfazioni, altrochè.
E tra poco che doro consegnarlo al concessionario, gli tirerò il collo come non mai.....
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Fiestista dal 1989
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dubbio Fiesta usata 1.6 tdci 90cv o 1.4 gpl 92cv? 26/02/2018 23:50 #341426

Paolochef69 ha scritto:
PalmaRex ha scritto:
La parte "zero dubbi..." la immagino mentre Sbatti la mano sul tavolo, con quel modo di respirare come roberto da crema :laugh:

Roberto da Crema un mito!!! .....Mancano solo due belle bombole d'ossigeno e una cannetta nel naso per poter riuscire a prendere fiato.
Nemmeno dovessi pubblicizzare la vendita di un Ape Piaggio, dovendo far credere ai compratori che è più comoda di una Bentley, più sicura di una Mercedes e più veloce di un Ferrarino..... :laugh: :laugh: :laugh:
E tra poco che doro consegnarlo al concessionario, gli tirerò il collo come non mai.....

Così va a finire che oltre alla Fiesta Nuova devo pagarmi anche quella che possiedo perché l'ho fusa... :laugh:
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
Fiestista dal 1989

Dubbio Fiesta usata 1.6 tdci 90cv o 1.4 gpl 92cv? 27/02/2018 09:26 #341444

Paolochef69 ha scritto:
Paolochef69 ha scritto:
PalmaRex ha scritto:

Così va a finire che oltre alla Fiesta Nuova devo pagarmi anche quella che possiedo perché l'ho fusa... :laugh:

ahahaha bravissimo all'inizio anche io pensavo di tirare il collo alla mia fiesta prima di prendere la nuova... poi a mente lucida ho detto: fammela trattare bene la signorina se no va a finire che spendo ll doppio.... :laugh: ovviamente la mia ha qualche anno e qualche chilometro in più.... :laugh:
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70

Dubbio Fiesta usata 1.6 tdci 90cv o 1.4 gpl 92cv? 27/02/2018 15:32 #341471

purtroppo la fiestina che avevo messo nel mirino (quella della prima pagina) me l'hanno soffiata sotto il naso

domani ne vado a vedere un altra 16.tdci 95cv anno 2012 104mila km 5 porte grigio metallizzata

,ABS, Airbag, Airbag conducente, Airbag laterale, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Bluetooth, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Computer di bordo, Controllo automatico clima, Cruise Control, ESP, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Isofix, Lettore CD, Lettore MP3, Luci diurne, Sensori Posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Veicolo non fumatori, Vivavoce, Volante multifunzione

prezzo 6300 euro autoscout l'ha etichettata come super prezzo, voi che dite,il prezzo è giusto???
  • upsetdiar
  • New Fiestista
Ultima modifica: 27/02/2018 15:32 da upsetdiar.

Dubbio Fiesta usata 1.6 tdci 90cv o 1.4 gpl 92cv? 27/02/2018 16:24 #341473

premetto che non conosco le quotazioni della fiesta... però mi sembra una macchina bene accessoriata. e anche il prezzo non mi sembra male sicuro puoi arrotondare a 6000... ma è un privato?
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta

Dubbio Fiesta usata 1.6 tdci 90cv o 1.4 gpl 92cv? 27/02/2018 16:59 #341475

no, un concessionario plurimarche ed è compresa garanzia 12 mesi e tagliando
  • upsetdiar
  • New Fiestista

Dubbio Fiesta usata 1.6 tdci 90cv o 1.4 gpl 92cv? 27/02/2018 17:22 #341478

upsetdiar ha scritto:
no, un concessionario plurimarche ed è compresa garanzia 12 mesi e tagliando

sicuro puoi arrotondare il prezzo o includere il passaggio di proprietà, inoltre se mi permetti ti do un consiglio, se sei deciso a prenderla a meno che non conosci il concessionario prendi il numero di targa e fai una visura così sei tranquillo di comprare una macchina con chilometri reali....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta

Dubbio Fiesta usata 1.6 tdci 90cv o 1.4 gpl 92cv? 27/02/2018 18:55 #341485

La visura e tassativamente obbligatoria quando si acquista, sempre! Io a maggio stavo acquistando un'auto che avevo già provato con il proprietario. Due giorni dopo ho scoperto tramite l'ACI (a l costo di 20,00 euro) che l'auto era scoperta di assicurazione e che non era realmente intestata al proprietario che me l'ha fatta provare in strada (come mi aveva detto), ma ad una società...- brutto str.... Ho rischiato anche grosso in caso di fermo da parte delle autorità.
Per il resto non posso pronunciarmi, oltre che sul prezzo anche per il km. percorsi. Da ignorante sono di base contrario ad acquistare diesel usati oltre i 100 mila km.
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
Fiestista dal 1989

Dubbio Fiesta usata 1.6 tdci 90cv o 1.4 gpl 92cv? 27/02/2018 19:14 #341490

Paolochef69 ha scritto:
La visura e tassativamente obbligatoria quando si acquista, sempre! Io a maggio stavo acquistando un'auto che avevo già provato con il proprietario. Due giorni dopo ho scoperto tramite l'ACI (a l costo di 20,00 euro) che l'auto era scoperta di assicurazione e che non era realmente intestata al proprietario che me l'ha fatta provare in strada (come mi aveva detto), ma ad una società...- brutto str.... Ho rischiato anche grosso in caso di fermo da parte delle autorità.
Per il resto non posso pronunciarmi, oltre che sul prezzo anche per il km. percorsi. Da ignorante sono di base contrario ad acquistare diesel usati oltre i 100 mila km.

non sono i chilometri il problema sopratutto per un diesel ( vedi la mia fiesta ne ha quasi 260.000) bensì è come stata fatta la manutenzione....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta

Dubbio Fiesta usata 1.6 tdci 90cv o 1.4 gpl 92cv? 27/02/2018 19:25 #341492

eh infatti quello è il dubbio ma purtroppo più che fidarmi del mio intuito domani quando vado a vederla, non saprei..la concessionaria sembra cmq seria, provvista anche di officina e da quanto ho capito offrono anche un servizio post vendita di assistenza..dalle foto l'auto sembra in ottime condizioni..purtroppo su autoscout quasi tutte le concessionarie non fanno vedere la targa nelle foto
  • upsetdiar
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Dubbio Fiesta usata 1.6 tdci 90cv o 1.4 gpl 92cv?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.