Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta st Line confort guida

Fiesta st Line confort guida 21/08/2020 13:43 #358130

Ciao a tutti, ho comprato pochi mesi fa una st Line Diesel in cui mi hanno montato gomme Michelin pilot sport 4. Ci ho guidato per 2.000 km ma sembrava di essere su una carriola, la macchina era super rigida e talmente scomoda che ho pensato ci fosse qualcosa che non andava. L ho riportata più volte in officina e mi hanno detto che la colpa è delle gomme che sono dure, mi hanno abbassato la pressione a 1,8 in tutti e 4 i pneumatici quando casa madre consiglia 2,5 per le anteriori. A me sembra che ora salti addirittura... qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi? Ho provato altre st Line e nessuna era dura come la mia.. sto pensando di venderla perché mi trovo davvero male.
Grazie
  • vally1984
  • Avatar di vally1984
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fiesta st Line confort guida 03/09/2020 16:42 #358214

Ma è nuova?? perchè si non è morbida ma neache così rigida...pressione a 1.8?? che soluzione è???2.3 davanti 2.1 dietro se non vai a pieno carico tanto er incominciare..
  • fordlele
  • Avatar di fordlele
  • OFFLINE
  • Fiestista
  • Messaggi: 119
  • Ringraziamenti ricevuti 15
St Line 120 cv 3p Bianca ...EX.......
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fiesta st Line confort guida 03/09/2020 16:54 #358215

la macchina ha su 3.500 km.. il concessionario dice che le pilot sport 4 (che mi ha dato in dotazione) non vanno bene e vuole farmi spendere 600 € per cambiarle.. tieni presente che in casa abbiamo un'altra st line ed è fantastica.. solo che adesso non so cosa fare perchè lui sostiene che è inguidabile ma solo per le gomme.... mah
  • vally1984
  • Avatar di vally1984
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta st Line confort guida 22/09/2020 03:46 #358428

Le Michelin sono le migliori gomme in circolazione, specialmente le ps4. La fiesta è sempre stata rigida, a maggior ragionea st line che ha l'assetto sportivo. Cambiando gomme non risolvi nulla, dovresti invece mettere ammortizzatori e molle non st line oer avere un miglioramento nel comfort

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  • Fabietto1990
  • Avatar di Fabietto1990
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 27939
  • Ringraziamenti ricevuti 1137


REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta st Line confort guida 22/09/2020 05:48 #358430

Le Michelin sono rigide, tendenzialmente più di altre. Questo non per sminuire le gomme, che come dice Fabio restano le migliori, ma potrebbe essere davvero quella la causa. Se hai un altra fiesta, prova a sostituire i cerchi.
  • PalmaRex
  • Avatar di PalmaRex
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Messaggi: 789
  • Ringraziamenti ricevuti 99
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta st Line confort guida 22/09/2020 06:05 #358431

Grazie a tutti ho cambiato cerchi e gomme e ora è perfetta! Grazie a tutti
  • vally1984
  • Avatar di vally1984
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Fiesta st Line confort guida

Utenti registrati

  • 21229 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1619 questo mese
  • Ultimo: Rommy25

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.