Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Recensione Ford Fiesta 1.4 96cv GPL

Recensione Ford Fiesta 1.4 96cv GPL 27/01/2010 13:17 #35017

Salve ragazzi, è da un bel po' che non lascio un post sul sito!!! ma come sapete...meglio di me...la nuova Fiesta ti lascia poco tempo libero sopratutto per una persona che lavora tutto il giorno e tornando a casa non vede l'ora di fare un giro con la Fofi e magari perchè no...rimorchiare, soprattutto quando si ha sotto i piedi una White Frozen Titanium Pack!! ahahah xD
comunque apparte gli scherzi voglio farvi partecipe della mia recensione. Il modello in questione è il 1.4 96cv GPL. Ho ritirato la macchina il 26 Settembre del 2009...oggi 27 Gennaio 2010 a 4 mesi esatti, il contachilometri segna 7113 km...direi che forse ho camminato un po' troppo, ma ne è valsa la pena...i consumi con un pieno di Gpl sono di circa 390-410 km e il serbatoio si riempe massimo di 32 litri, non i 33.6 indicati dalla casa, ma tutto cio' sappiamo per motivi di sicurezza. L'aderenza sulla strada è sensazionale e l'ESP si fa sentire in curva...l'ABS in frenata mi ha lasciato di stucco e la macchina vista di profilo non ha nulla a che vedere con le BMW e le MERCEDES prodotte adesso! :):):)
e con questo gioiello vi assicuro che si rimorchia...molto di piu' della vecchia FIESTA 1.1 CLX classe '93...sara' un caso isolato??? ahahhaah :):) :P
  • tonyvee87
  • New Fiestista
  • New Fiesta Titanium White Frozen 1.4 96cv GPL
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Recensione Ford Fiesta 1.4 96cv GPL 27/01/2010 14:02 #35025

Ma questa non somiglia nemmeno ad una recensione e nemmeno a delle impressioni personali. :D
Insomma, il titolo secondo me non è corretto e fa intendere altro quindi andrebbe cambiato.

Tuttavia quanto scrivi è molto confortante (per chi come me, aspetta la FoFi), al di là della annosa questione del "rimorchio", che ho risolto completamente ormai diversi anni fa :D, mi fa piacere leggere di qualcuno che fa 400km con 32litri (12,5Km/litro, sensazionale!!) e che non denunci nessuna problematica di rumori e malfunzionamenti. Per quanto riguarda la linea, è l'unico argomento per cui nessuno si lamenta: almeno su quello, siamo tutti d'accordo che la FoFi è bellissima.

Ciao
Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Recensione Ford Fiesta 1.4 96cv GPL 27/01/2010 15:04 #35055

tonyvee87 ha scritto:
Salve ragazzi, è da un bel po' che non lascio un post sul sito!!! ma come sapete...meglio di me...la nuova Fiesta ti lascia poco tempo libero sopratutto per una persona che lavora tutto il giorno e tornando a casa non vede l'ora di fare un giro con la Fofi e magari perchè no...rimorchiare, soprattutto quando si ha sotto i piedi una White Frozen Titanium Pack!! ahahah xD
comunque apparte gli scherzi voglio farvi partecipe della mia recensione. Il modello in questione è il 1.4 96cv GPL. Ho ritirato la macchina il 26 Settembre del 2009...oggi 27 Gennaio 2010 a 4 mesi esatti, il contachilometri segna 7113 km...direi che forse ho camminato un po' troppo, ma ne è valsa la pena...i consumi con un pieno di Gpl sono di circa 390-410 km e il serbatoio si riempe massimo di 32 litri, non i 33.6 indicati dalla casa, ma tutto cio' sappiamo per motivi di sicurezza. L'aderenza sulla strada è sensazionale e l'ESP si fa sentire in curva...l'ABS in frenata mi ha lasciato di stucco e la macchina vista di profilo non ha nulla a che vedere con le BMW e le MERCEDES prodotte adesso! :):):)
e con questo gioiello vi assicuro che si rimorchia...molto di piu' della vecchia FIESTA 1.1 CLX classe '93...sara' un caso isolato??? ahahhaah :):) :P

...dai...non hai poi mica macinato tanti km...la mia..presa nuova ad inzio settembre....oggi segna 22.000km!!!
cmq concordo...la linea è stupenda...anche se le finiture interne potevano essere leggermente piu' curate!!!
ciaooo
  • d.verolino
  • Fiestista discreto
  • araba fenice...
fofi 1.6 tdci 3 porte plus, polvere di luna, pack plus+, ss, esp, bracciolo centrale, cerchi in lega MSW 7pollici con pneumatici 195/60R15

Re:Recensione Ford Fiesta 1.4 96cv GPL 01/03/2010 17:01 #43069

Una domanda che mi sono sempre posto.....
Ma nei consumi a gpl sono compresi anche i primi Km che fa a bezina prima di attivare il gpl?
Come fate a trovare i Km efettivi a gpl?
  • kappa69fiore
  • Fiestista esperto
  • honda 4ever
Il miglior gommista a Padova: www.tommasingomme.it/

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Recensione Ford Fiesta 1.4 96cv GPL

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.