Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: DOMANDE? AVANTI..

DOMANDE? AVANTI.. 31/01/2010 12:47 #36014

Mi è finalmente arrivata la fiesta e mi metto a disposizione in questo topic per qualsiasi domanda vogliate fare (sperando di riuscire a rispondere!)

beh,l'impegno c'è.. :side:
  • Verygiuls
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:DOMANDE? AVANTI.. 31/01/2010 12:52 #36015

bè motore, colore, allestimento...
ti piace??? non ti piace??? soddisfatto o paentito??? maschio o femmina??? di dove sei??? quanti anni hai??? è la tua prima auto?
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:DOMANDE? AVANTI.. 31/01/2010 13:46 #36027

anch'io sono curiosa del colore! carica un po di foto :laugh:
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:DOMANDE? AVANTI.. 31/01/2010 21:09 #36145

Di che colore e che peso specifico ha il liquido per i freni?
eheh cosa dovremmo chiederti?
Ti piace?
Come ti trovi?
Foto?
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:DOMANDE? AVANTI.. 02/02/2010 12:32 #36488

c'è la sezione apposita "Recensioni e impressioni di guida", quindi ti sposto di là ;)
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 02/02/2010 12:49 da duane.

Re:DOMANDE? AVANTI.. 02/02/2010 15:34 #36511

E' una titanium nera coi cerchi nuovi del 15 3 porte..

Sono una ragazza,25 anni ed è la mia prima macchina nuova,sì.
Appena viene bel tempo e riesco a pulirla (è arrivata da pochi giorni,ma con questa neve è gia sporca) faccio delle foto e ve le posto.
Mi trovo benissimo,a freddo un po' piantata, ma appena si scalda ha una ripresina niente male.
Mi hanno consigliato di tirarla appena è calda perchè non esiste piu il rodaggio ed è anzi meglio scioglierla subito.
Devo ancora studiare il sistema comando vocale e le varie funzioni della radio,ma diciamo che quando ti ci siedi la prima volta ti fa sentire subito a casa tua..! ;)

Tony..il mio era un rendermi disponibile per chi ancora magari deve ordinarla o chi la attende (ricordo la mia di ansia e i miei dubbi!), se non hai domande puoi evitare tranquillamente.. :)
  • Verygiuls
  • Fiestista discreto

Re:DOMANDE? AVANTI.. 03/02/2010 12:44 #36663

Verygiuls ha scritto:
Tony..il mio era un rendermi disponibile per chi ancora magari deve ordinarla o chi la attende (ricordo la mia di ansia e i miei dubbi!), se non hai domande puoi evitare tranquillamente.. :)

E perche' dovrei evitare?
Se mi va scrivo anche solo per socializzare, dato che e' un forum aperto a tutti ;)
PS preciso che era una risposta scherzosa!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:DOMANDE? AVANTI.. 05/02/2010 11:27 #37193

Tony ha scritto:
Verygiuls ha scritto:

E perche' dovrei evitare?
Se mi va scrivo anche solo per socializzare, dato che e' un forum aperto a tutti ;)
PS preciso che era una risposta scherzosa!

non avevo colto il tono..!
;)
  • Verygiuls
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.