Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio: ricompreresti la FIESTA?

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 13/02/2010 19:31 #39059

io la ri-comprerei sicuramente, perché sono innamorata della mia FoFi, anche se però sono rimasta delusa da alcuni piccoli problemini, non gravi ma comunque fastidiosi:
- al ritiro piena di macchie di cera sul cofano e targa posteriore non avvitata!!!
- a 5000 km si è rotta la maniglia del mio sportello e in officina volevano farmi stare una settimana senza poter aprire la portiera e quindi passando dal passeggero tutte le volte (premetto ho pure il pancione).
- dover pagare 150 € per installare il kit dissattivazione airbag passeggero.....

ma nonostante tutto la adoro, è bellissima e la riconprerei altre 100 VOLTE!!!!!
  • RITA
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 15/02/2010 20:13 #39377

Per il prezzo che l'ho pagata e ritenendomi comunque abbastanza soddisfatto (e in miglioramento):
sì la ricomprerei.
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 3p Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 02/07/2010 17:48 #70837

Forse no.
Ho guidato diverse auto a noleggio per il lavoro che faccio e non mi hanno mai dato i problemi che sta presentando la fiesta (in 4 mesi e 11000 km).
Sicuramente un giorno che acquisterò nuovamente un auto nuova coivolgerò una ditta di autonoleggi per noleggiare l'auto che voglio acquistare e provarla come voglio io.
Se poi la concessionaria mi farà provare l'auto per un paio di giorni allora ancora meglio... ma mai più acquisti a sorpresa basandosi sui dati delle case automobilistiche.
  • 83giulio83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Plus 1.4 gpl 5p
panther black
A/C
pack+
city pack
sound sistem
Ordinata il 23/12/09,prodotta il 29/01/10,arrivata il 24/02/10 e la guido dal 13/03/10
Consumi GPL:

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 02/07/2010 22:05 #70862

Io a dir la verità no non lo so sto avendo problemi con il gpl (strattoni classici) e da 2 settimane con lo sterzo l'auto mi piace molto sia come guida che come estetica ma i problemi che sto avendo mi stanno un pò snervando e se fosse x me metterei insieme tutti gli utenti con problemi al gpl e intenterei una denuncia ad una associazione di consumatori. Ripeto se non fosse x tutti questi problemi si la ricomprerei anche se la nuova polo 1.2 tdi che stanno promovendo in questo periodo mi tenta molto visto che non mi interessano le velocità elevete ma i consumi e la comodità di un'auto.
  • cosmorz
  • Fiestista discreto
cosky

ford fiesta
titanium 1.4 96 cv gpl

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 02/07/2010 23:06 #70867

la ricomprerei senz'altro cosi' com'è, ma con un'unica variante.
cerchi in lega e pneumatici ( 195/60r15 )
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 02/07/2010 23:08 #70868

assolutamente siiiii. anzi mi pento di non aver preso il city e confort pack più la chiave a scatto B)
come alternativa mi piace la mito però è 2 porte per questo non l'ho presa.
però il mio missile è troppo forte
  • iannone
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Titanium 1.2 82 cv - Polvere di luna
Ultima modifica: 02/07/2010 23:11 da iannone.

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 02/07/2010 23:15 #70870

anche io la ricomprerei subito, sempre allestimento plus con tutti i pack possibili ma senza il Sound System.
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 02/07/2010 23:33 #70873

cosmorz ha scritto:
Io a dir la verità no non lo so sto avendo problemi con il gpl (strattoni classici) e da 2 settimane con lo sterzo l'auto mi piace molto sia come guida che come estetica ma i problemi che sto avendo mi stanno un pò snervando e se fosse x me metterei insieme tutti gli utenti con problemi al gpl e intenterei una denuncia ad una associazione di consumatori. Ripeto se non fosse x tutti questi problemi si la ricomprerei anche se la nuova polo 1.2 tdi che stanno promovendo in questo periodo mi tenta molto visto che non mi interessano le velocità elevete ma i consumi e la comodità di un'auto.

Forse hanno centrato il gap del problema... Anch'io fino ad oggi avevo i tuoi stessi problemi da stasera l'auto non ha più presentato quel difetto. Ti consiglio di leggere la sezione dove ne abbiamo ampiamente discusso.

La Fofi la ricomprerei sicuramente ma con più optional, vorrei solo che Ford istallasse al posto del PSS / SS il monitor che fa anche da navigatore/stereo/vivavoce per il telefono....francamente non trovo molta utilità nei comandi vocali (sicuramente son stati progettati per quelle persone con difficoltà motorie).
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 03/07/2010 00:03 #70874

Io sinceramente la ricomprerei subito mi sto trovando benissimo :) ..... anche i cerchi nn sn cosi tanto fragili ...solo a pensare che 3 mesi dopo dell acquisto, stavo insegnando un pò di guida alla mia amica che per sbaglio ci ha preso in pieno un marcia piede con il fiestino nuovo :angry: ........però per fortuna nn si è fatta niente è i cerchi da 16 compretamente integri :) .....
  • Simon
  • Fiestista in rodaggio

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 03/07/2010 00:52 #70883

ovvio che la ricomprerei!! ovvio se potessi permettermelo mi comprerei la MIto o la giulietta.....
ma non mi sono mai pentita della mia scelta, la mia fofi continua a darmi soddisfazioni e poi me la guardano tutti quando sono in giro!! contenta di aver preso la plus comunque! :laugh:
fiesta forever!!
  • picia83
  • Fiestista
  • buona fiestaaaa :)
ford fiesta 1.4 TDCI plus grigio polvere di luna 3p
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Sondaggio: ricompreresti la FIESTA?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.