Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Questionario Eurisko

Questionario Eurisko 04/02/2010 09:10 #36903

Dopo avere ricevuto, a distanza di un mese dall'acquisto, il questionario di mamma Ford (sede Inglese) per le impressioni sull'aqcuisto, ieri sera me ne è arrivato un altro da parte di Ford/Eurisko Milano. Questo questionario è molto piu' completo e lungo da compilare, 8 pagine anonime dove si indica davvero di tutto sull'auto e sulle opinioni create dopo 6000km di guida, dal confort guida alla gentilezza del Concessionario.
Io sono stata come al solito maledettamente onesta B) e non ho risparmiato votazioni negative quando necessario. Qualcun'altro di voi lo ha ricevuto?
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Questionario Eurisko 04/02/2010 12:20 #36918

io no e lo voglio :)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Questionario Eurisko 04/02/2010 12:33 #36923

anch'io non l'ho ricevuto e mi farebbe davvero piacere compilarlo!!!!
  • Albyjj
  • Fiestista

Re:Questionario Eurisko 04/02/2010 21:53 #37068

Io non ho ancora ricevuto nessun questionario, ma non vedo l'ora di riceverlo/i. :P
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni

Re:Questionario Eurisko 18/02/2010 10:30 #39958

Quello da inviare alla sede ford inghilterra l'ho ricevuto anch'io dopo circa un mese dall'acquisto dell'auto.
L'altro no...e sono 3 mesi che ho la fofi.
  • evald80
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.