Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Impressioni

Impressioni 04/05/2010 13:11 #58630

Ciao ragazzi, sono in attesa della mia fiesta 1.4 GPL 5 porte versione plus rosso morello.
Potreste dirmi come vi ci trovate, insomma le vostre impressioni?
Sono troppo curioso di provarla, non vedo l'ora.
Grazie a tutti in anticipo.
CIAO :cheer:
  • yari90
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta 1.4 GPL 5 porte - versione plus - Rossa Mor
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Impressioni 04/05/2010 13:21 #58637

yari usa il tasto cerco ci sono già tante discussioni ufficiali che trattano il motore gpl chiedi li
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Impressioni 04/05/2010 13:22 #58640

ho lo stesso colore che hai scelto tu (stupendo), però la mia è 1.4 tdci e mi ci trovo bene. nel suo segmento è sicuramente tra le migliori, anzi probabilmente è la migliore. sono soddisfatto dei consumi e delle prestazioni, la tenuta di strada è ottima, buono anche il confort. insomma sono soddisfatto ma se vuoi sapere altro basta chiedere o fatti un giretto nel forum è strapieno di recensioni e informazioni
ciao :)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.