Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Benedire l'auto

Benedire l'auto 25/05/2010 01:27 #62923

Evviva. Da circa dieci ore sono entrato in possesso della mia auto che adesso dorme in garage :silly:
Tra l'altro si è preso subito un acquazzone però vabè. Ho avuto modo di testare così i tergicristalli automatici e successivamente il parabrezza termico ma mi sa che ci devo studiare un pò sopra perchè non hanno funzionato. Comunque per la cronaca gli specchietti retrovisori non si piegano da soli quando chiudo la macchina ed io ho il ciy pack :blink: Ultima nota per chi deve prendere l'auto nuova. Occhio alla chiave e al telecomando. Solo quando sono arrivato a casa mi sono accorto che erano rovinati. Sembravano consumati, come se fossero usurati e sverniciati però per fortuna erano solo sporchi e con un pò d'acqua sono a riuscito a ripurirli ma non del tutto perchè la sucperficie non è liscia ma porosa. Comunque visto tutto quello che ho dovuto penare per questa macchina ho deciso di portarla a farla benedire così viaggio più tranquillo :laugh:
  • eikichi
  • Fiestista esperto
Focussaro
Ultima modifica: 25/05/2010 01:29 da eikichi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Benedire l'auto 25/05/2010 01:44 #62933

Eheh auguroni poer la tua nuova merendina!!!!!! Allora vediamo:

1) gli specchietti retrovisori. accendi lo stereo, tasto menu, veicolo, specchietti: scegli - collegato (peer avere la funzione di chiusura automatica degli specchietti quando chiudi la macchina col telecomando);

2) SBRINAMENTO rapido parabrezza anteriore: premi il tastino sul clima.

3) tergicristallo automatico: basta spostare la levetta di una tacca sopra.
  • fiestaontherock
  • Fiestista
  • Sarebbe perfetto come nome di un nuovo cocktail!
fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium Nero Black Panther
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni

Re:Benedire l'auto 25/05/2010 16:39 #63012

Quest'auto mi fa paura quando sento di questi optional..sembra un auto di gran classe e invece è soltanto una ford! è bestialeee la vogliooo :(
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:Benedire l'auto 25/05/2010 17:32 #63027

ma di dove sei eikichi?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Benedire l'auto 25/05/2010 20:37 #63052

eikichi ha scritto:
Comunque visto tutto quello che ho dovuto penare per questa macchina ho deciso di portarla a farla benedire

Bravo. E' una prassi diffusa ma efficace, la procedura va effettuata da personale di provata esperienza.

Nel video, la descrizione dettagliata:

• Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Benedire l'auto 26/05/2010 00:05 #63083

coltrane ti adoro :D :D :D :D
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Benedire l'auto 26/05/2010 02:45 #63098

preciso...benedire da prete omosex...è più sicuro...

coltrane ...sei un genio >.<
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*

Re:Benedire l'auto 26/05/2010 22:04 #63314

ahahahahah

genio io? ringraziamo Lino "Benfi" piuttosto ;)
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Benedire l'auto 27/05/2010 23:29 #63543

Siete fantastici. Funziona tutto a meraviglia :woohoo: Io sono di Roma comunque. Al rito di Lino Banfi ci avevo pensato pure io non sarebbe male :laugh:. Nel frattempo stavo pensando..., sarebbe interessante realizzare un circuito che rilevando una temperatura bassa, che ne so... 10° C per esempio, faccia partire in automatico lo sbrinamento del parabrezza. Che ne pensate? Tramite il termostato dell'auto si potrebbe realizzare?
  • eikichi
  • Fiestista esperto
Focussaro

Re:Benedire l'auto 27/05/2010 23:38 #63550

Ma non servirebbe a gran che farlo partire in automatico.... mica è detto che ad una certa temperatura si appanni il vetro! se parliamo di temperature sotto lo zero, allora sì, ma ripeto.... basta premere il pulsantino ;)
  • fiestaontherock
  • Fiestista
  • Sarebbe perfetto come nome di un nuovo cocktail!
fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium Nero Black Panther
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.