Ma infatti penso che la mia domanda fosse molto precisa, ovvero, chi ha la MY2011 GPL, ordinata quindi a partire da circa il 20 Marzo 2010 in poi, e poi ha avuto modo di ritirarla già e provarla, che parere può darci? ci sono ancora gli strappi a qualcuno di questi? il consumo assurdo che qualcuno lamentava succede ancora?
Insomma io parlo delle auto prodotte diciamo da aprile in poi, io l'ho ordinata il 20 Marzo ed è stata prodotta il 20 Maggio, ma ancora non ci ho potuto mettere le mani sopra, sto ancora aspettando, ma qualcuno che è stato più fortunato di me e magari già la guida da qualche settimana, che ne pensa?
GRAZIE.
morelli ha scritto:Fabietto1990 ha scritto:non avete capito che è la fiesta 2011...l'impianto brc (che è una cosa a parte) è sempre lo stesso...
So cos'è la my2011

Tu nella tua Fiesta ordinata a dicembre hai ancora il problema del surriscaldamento del tunnel centrale? Eppure è la stessa Fiesta prodotta nel 2008.
E' molto probabile che molti problemi relativi all'impianto GPL (problemi che anche tu non lamenti) siano stati risolti a partire da una certa data di produzione. L'impianto è della BRC ma viene garantito da Ford. Se in questi mesi ha dovuto riparare molte Fiesta per problemi al GPL è più che probabile che abbiano chiesto alla BRC di porvi rimedio alla fonte.
Chi ha iniziato il topic magari poteva porre la domanda come: "voi che avete l'impianto a gpl e non avete problemi, quando avete acquistato l'auto?" ma credo che abbia indicato lo "spartiacque" 2011 solo per una questione di praticità.