Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: AGIP - GPL Sporco. attenzione.

Re:AGIP - GPL Sporco. attenzione. 03/07/2010 11:53 #70897

Ho letto la notizia, veramente impressionante :blink:

Comunque, basandomi sulla mia esperienza, per adesso l'unico pieno fatto ad un AGIP, sulla A1 a Firenze, è stato anche l'unico che mi ha permesso di fare 12km/litro al contrario di tutti gli altri pieni fatti nella mia zona (Q8, Shell, Beyfin) con i quali arrivo in media a 11,5-11,6km/litro.

L'IP ce l'ho un po' distante da casa, purtroppo.
  • morelli
  • Guru di Fiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:AGIP - GPL Sporco. attenzione. 14/07/2010 11:26 #72556

può essere per questo motivo che la mia FoFi a volte strappa e si spegne da sola non reggendo il minimo? Ho fatto un paio di volte rifornimento all'Agip dietro casa mia
2010 - 2016:
Ford Fiesta Plus 3p 1.4 96CV GPL Rosso Colorado
Sound System, Pack Plus, Clima manuale, ESP, Opzione Fumatori, Garanzia Ford 5 anni
Miglior consumo con un pieno di gas: 450km

Re:AGIP - GPL Sporco. attenzione. 14/07/2010 14:53 #72588

Di recente sono stato in montagna e mi sono rifornito all'Agip tra Chiusa e Bressanone, sulla statale, ottimo gas marchiato Agipgas. La macchina rendeva sui tornanti per dove dovevo andare che era una meraviglia, in più (sempre con l'aria accesa) sono arrivato nel viaggio di ritorno fin quasi a Verona. Fino a Rovereto ho fatto la statale per la marmellata che c'era sull'autostrada e mi sono rifornto all'Erg sulla A22. Quello si che era schifoso, la macchina a cominciato subito a degradare, dopo due Km mi è passata a benzina con l'allarme dei tre beep. Rimessa a GPL non l'ha più fatto ma il motore ha cambiato registro rispetto a prima. Comunque non è stato il peggiore che ho trovato. Di tutte le volte che l'ho fatto in autostrada solo il pieno fatto tra Rimini e Forlì mi è piaciuto.
Il meccanico BRC che mi ha sistemato la macchina dai problemi che sappiamo mi ha detto che purtroppo in Italia molti carburanti (includendoli tutti) sono ancora troppo sporchi.
  • bobcat
  • Fiestista esperto
  • Fiesta veteran
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.5 TdCi Titanium "Midnight Sky"
Ford Sync con PSS
Active City Stop
Hill holder
HLA/ESP/TC/ABS
Cerchi in lega 15"
Ultima modifica: 14/07/2010 14:58 da bobcat.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida AGIP - GPL Sporco. attenzione.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.