Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Siete gelosi della vostra fofi?

Re:Siete gelosi della vostra fofi? 14/07/2010 21:07 #72671

al momento l'ho guidata solo ed esclusivamente io...e penso non vedrà altri piedi...ormai conosce solo i miei :laugh:
comunque si, sono molto geloso..
penso che tutta questa mia paranoia nasca dal fatto che l'ho comprata io, con i miei risparmi sudatissimi...
quindi è mia e la guiderò solo io!!!!
anche se mi fido ciecamente della guida di mio padre e della mia ragazza...ma che guidassero la loro di auto..
ahah :laugh: :woohoo:
  • MRlavi87
  • Fiestista
  • Fiesta-è bello amare la più bella!(spot anni 80:-)
Ford Fiesta my 2011 1.4 tdci 68 cv 3p titanium
panther black, titanium pack
premium suond system, key free system, sensori parcheggio, ruota scorta 14, opz fumatori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Siete gelosi della vostra fofi? 01/08/2010 14:22 #74694

salve a tutti allora io la mia auto nn l'ha do a NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO le macchine nn si prestano neanke per un giro .se ce un'emergenza o un o dei miei fratelli è senza auto li accompagno io sono stragelosaaaaaaaaaaa della mia fofy
Nella mia macchina nn si fuma
nn si mangia
vietato appoggiare i piedi ovunque
E nn vi dico al parkerggio se posso sempre a pagamento e il posto più lontano possbile e senza avere altre auto accanto per paura che aprendo lo sportello mi lasciano un bel segno.
in mio possesso da un 1 mese e mezzo nn ci sono graffi niente di niente solo una volta come ho scritto me lhanno rubata ma nn mi hanno fatto nessun dispetto alla carrozzeria.b.domenica
  • bellel83
  • Fiestista discreto

Re:Siete gelosi della vostra fofi? 05/09/2010 00:39 #77477

la fiesta è solo mia nel senso che la uso io ma non avrei problemi a prestarla a mio padre o mio fratello. credo che in famiglia il negare qualcosa sia semplice egoismo e non è giustificabile (se non, appunto, come egoismo). insomma io credo che tra fratelli/sorelle e padre/figlio non debba esserci gelosia per le cose materiali. sono per il comunismo familiare (ma solo familiare!!!!!!!)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Siete gelosi della vostra fofi? 05/09/2010 11:37 #77492

Ciao, si ti do ragione in famiglia bisogna condividere tutto ovviamente evitando gli eccessi ma in caso di necessità non ci si può tirare indietro poi ci si può fidare di un genitore o di un fratello meno di alcuni amici, tuttavia credo che un po di gelosia sia anche normale.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:Siete gelosi della vostra fofi? 24/09/2010 22:01 #80297

ai miei genitori la faccio usare tranquillamente...non vedo xkè dovrei negargliela...
per il resto oltre a me non la guida piu nessuno sono abbastanza geloso :) :)
  • Ferio90
  • Fiestista in rodaggio
  • FIΣƧƬΛ
Nuova Ford Fiesta 1.4 16v 96cv gpl titanium 5p
Colore bianco frozen

Re: Siete gelosi della vostra fofi? 05/01/2013 17:12 #214634

Parte di questo messaggio è nascosta ai visitatori. Prego registrarsi e/o effettuare l'accesso per vederla.
  • NF1990
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
[img size=320x106]i45.tinypic.com/20gd6o1.jpg[/img]

Ford Fiesta MK7 1.4 16V GPL Blu Vision, 11/09, Titanium Pack con multirazza 16", City Pack, ESP+TCS, PSS

Re: Siete gelosi della vostra fofi? 05/01/2013 17:56 #214638

Guido solo io e i famigliari più stretti, più che altro perché se un tuo amico fa un incidente o si prende una multa con la tua macchina poi sono casini....
  • Danger39
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re: Siete gelosi della vostra fofi? 05/01/2013 18:04 #214641

NF1990 ha scritto:
Parte di questo messaggio è nascosta ai visitatori. Prego registrarsi e/o effettuare l'accesso per vederla.
So cosa vuol dire :)
A me capita spesso di mettere l'auto per fare dei viaggi, non mi è mai capitato di far guidare un altro, se non amici/parenti minorenni per prepararli alla patente (loro sì che fanno esattamente quello che dici!), però in ogni caso prima di partire chiarisco subito le regole del viaggio:
* tutti indossano le cinture, anche dietro (tra l'altro la sentenza 3585 del 2010 della cassazione dice che chi guida viene condannato per omicidio colposo se un passeggero muore e non ha le cinture, perché non sarebbe nemmeno dovuto partire se c'è almeno una persona che non se l'è allacciata)
* non si fuma, piuttosto mi fermo ogni 10km
* non ci si fa le unghie in macchina (mi fa schifo trovare i resti sui sedili, e c'è chi lo fa!)
Sul mangiare non ho particolari pregiudizi, ho anche fatto dei bei mcdrive, però con la dovuta prudenza...
Chi sale accetta tacitamente questo regolamento e accetta di essere scaricato immediatamente, indipendentemente dal luogo in cui ci si trova e dalla distanza dalla propria abitazione o dal primo centro abitato in caso di violazione :)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

R: Siete gelosi della vostra fofi? 05/01/2013 18:45 #214651

In 2 mesi non l'ho fatta usare a nessuno. E spero di continuare così. Emergenze a parte, per me lasciare la mia auto a qualcuno è un "suggello" di amicizia e pure l'Astra l'hanno toccata in pochi

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: Siete gelosi della vostra fofi? 05/01/2013 18:55 #214652

Gigific ha scritto:
So cosa vuol dire :)
A me capita spesso di mettere l'auto per fare dei viaggi, non mi è mai capitato di far guidare un altro, se non amici/parenti minorenni per prepararli alla patente (loro sì che fanno esattamente quello che dici!), però in ogni caso prima di partire chiarisco subito le regole del viaggio:
* tutti indossano le cinture, anche dietro (tra l'altro la sentenza 3585 del 2010 della cassazione dice che chi guida viene condannato per omicidio colposo se un passeggero muore e non ha le cinture, perché non sarebbe nemmeno dovuto partire se c'è almeno una persona che non se l'è allacciata)
* non si fuma, piuttosto mi fermo ogni 10km
* non ci si fa le unghie in macchina (mi fa schifo trovare i resti sui sedili, e c'è chi lo fa!)
Sul mangiare non ho particolari pregiudizi, ho anche fatto dei bei mcdrive, però con la dovuta prudenza...
Chi sale accetta tacitamente questo regolamento e accetta di essere scaricato immediatamente, indipendentemente dal luogo in cui ci si trova e dalla distanza dalla propria abitazione o dal primo centro abitato in caso di violazione :)
  • NF1990
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
[img size=320x106]i45.tinypic.com/20gd6o1.jpg[/img]

Ford Fiesta MK7 1.4 16V GPL Blu Vision, 11/09, Titanium Pack con multirazza 16", City Pack, ESP+TCS, PSS
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Siete gelosi della vostra fofi?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.