Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: finalmente anche a me

finalmente anche a me 27/07/2010 13:42 #74172

meno di dieci minuti fa mi è arrivata una chiamata; era il concessionario!!! mi ha detto ke è arrivata stamani. ho avuto 2 secondi di shock!! poi da quanto fremevo ho iniziato a balbettare, subito un respiro profondo ed è passato tutto.. e che cavolo è capibile no!? e giovedi per l'immatricolazione.. così per le ferie me la GODOOOO!!!! :woohoo:
Ford Fiesta 1.6 TDCi 95CV 3p Titanium My2011 Phanter Black/Dots Antracite
PSS Titanium Pack Estensione garanzia 5 anni Cerchi MAK Mistral Mirror 16' Alettone Deportante
Ruota di scosta 14' Bracciolo FORD
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:finalmente anche a me 27/07/2010 13:55 #74174

gattomannaro87 ha scritto:
meno di dieci minuti fa mi è arrivata una chiamata; era il concessionario!!! mi ha detto ke è arrivata stamani. ho avuto 2 secondi di shock!! poi da quanto fremevo ho iniziato a balbettare, subito un respiro profondo ed è passato tutto.. e che cavolo è capibile no!? e giovedi per l'immatricolazione.. così per le ferie me la GODOOOO!!!! :woohoo:
evvaiiii anche a me prese un colpo quando mi chiamarono, anche se mi avevano detto che avrei aspettato 3 mesi...che modello hai preso?
2010 - 2016:
Ford Fiesta Plus 3p 1.4 96CV GPL Rosso Colorado
Sound System, Pack Plus, Clima manuale, ESP, Opzione Fumatori, Garanzia Ford 5 anni
Miglior consumo con un pieno di gas: 450km

Re:finalmente anche a me 27/07/2010 14:03 #74176

1.6 TDci TITANIUM 95cv coi cerchi da 16 e spoiler B) poi aggiornerò con foto il tutto..ho il cuore a dumila e penso ke mi stia per prendere un infarto... :side:
Ford Fiesta 1.6 TDCi 95CV 3p Titanium My2011 Phanter Black/Dots Antracite
PSS Titanium Pack Estensione garanzia 5 anni Cerchi MAK Mistral Mirror 16' Alettone Deportante
Ruota di scosta 14' Bracciolo FORD

Re:finalmente anche a me 27/07/2010 14:52 #74183

ahahah! Auguroni! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.