Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: serie di domande da newbbo

serie di domande da newbbo 09/11/2010 18:49 #86828

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.

Felice possessore di una fiesta, come vedete nella firma.

Visto che ho letto molto i commenti e le discussioni prima di registrarmi, vorrei ora racchiudere una serie di curiosità in un unico post, sperando di essere nella sezione giusta ed evitare la cazziata degli admin o moderatori ;)

- BRACCIOLO: ho fatto una caxxxxata a non ordinarlo in allestimento, ora l'ho visto e provato e lo vorrei montare anche sulla mia fofi.
In definitiva ho capito che o lo prendo su ebay (costo ridotto, prodotto universale, montaggio faidame) o lo prendo in ford (costi piu alti,prodotto originale,manodopera autorizzata). In termini di stabilità sull'appoggio, integrazione con gli interni (sia strutturale che di estetica) e montaggio.....cosa ne pensate di uno o dell'altro modello e cosa mi consigliate? ho gli interni dots antracite.

- KEY FREE: in tutte le guide che trovo si parla spesso di posizione della chiave nel quadro per fare delle cose. Per chi come me non ha la chiave ma il power button come si procede? considerando che con una prima lieve pressione si accende il quadro e con una seconda pressione si avvia il motore...

- La fofi è nuova, ho 1000km e devo dire che sono soddisfatto. Ho notato che dopo poche centinaia di chilometri la rumorosità del motore è aumentata. i primissimi giorni sembrava che la macchina fosse spenta per quanto era silenziosa...ora noto che il 1.6 tdci si fa sentire col tipico rumore del motore diesel. Non sto tirando la macchina piu di tanto a parte qualche tratto a 150/160 in autostrada che mi porta circa a 3200 giri e credo di aver interpretato al meglio il "rodaggio" da fargli. Volevo chiedervi se questa rumorosità a cosi pochi km di vita è normale e se anche a voi è successo.

-Consigli vari per chi come me è al primo acquisto di macchina nuova e ha scelto la mitica fiesta?

Grazie anticipatamente a tutti...

Enjoy!!
  • tjogre
  • New Fiestista
  • BELLA KAZZOO!
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:serie di domande da newbbo 10/11/2010 00:17 #86877

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Felice possessore di una fiesta, come vedete nella firma.

Visto che ho letto molto i commenti e le discussioni prima di registrarmi, vorrei ora racchiudere una serie di curiosità in un unico post, sperando di essere nella sezione giusta ed evitare la cazziata degli admin o moderatori ;)
Ciao e Benvenuto!
- BRACCIOLO: ho fatto una caxxxxata a non ordinarlo in allestimento, ora l'ho visto e provato e lo vorrei montare anche sulla mia fofi.
In definitiva ho capito che o lo prendo su ebay (costo ridotto, prodotto universale, montaggio faidame) o lo prendo in ford (costi piu alti,prodotto originale,manodopera autorizzata). In termini di stabilità sull'appoggio, integrazione con gli interni (sia strutturale che di estetica) e montaggio.....cosa ne pensate di uno o dell'altro modello e cosa mi consigliate? ho gli interni dots antracite.
Allora sia quello che vendono in ford che quelli su ebay sono cmq aftermarket e quindi da adattare! La fiesta non esce di fabbrica con un bracciolo tutto suo!
- KEY FREE: in tutte le guide che trovo si parla spesso di posizione della chiave nel quadro per fare delle cose. Per chi come me non ha la chiave ma il power button come si procede? considerando che con una prima lieve pressione si accende il quadro e con una seconda pressione si avvia il motore...
Siccome non hai la chiave allora per fare quelle operazioni devi agire mentre premi la prima volta il pulsante power botton (accensione del quadro)

Siccome ci sono tanti 3d aperti e ben avviati di discussioni trattati ampiamente usa il tasto cerca e chiedi in ogni singola sezione!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 10/11/2010 00:18 da JonnyFiesta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida serie di domande da newbbo

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.