Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: il mio morello...

il mio morello... 14/12/2010 15:07 #91260

dopo quasi 3 mesi da quando l'ho acquistata sn pienamente soddisfatto..
FORD NEW FIESTA TITANIUM 1.4 TDCI 68cv,con tutto quello che si poteva avere, con circa 4000km percorsi ed una media mista del 19/L, il tutto a 14.300.. mica tanto no???hihihi
pienamente soddisfatto.. ragazzi compratela è uno spettacolo
  • sparrow
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:il mio morello... 14/12/2010 18:20 #91288

Ma quanto sono d'accordo!!! :)
Io in poco più di un mese e mezzo sono a quota 3000km ed ora il motore inzia a dire la sua.Finalmente si è un pò slegato e va bello liscio. Concordo con chi ha controbattuto a chi diceva che la 1.4 tdci 68/70 cv (che fanno davvero zero differenza) non va è perchè evidentemente poco capace di guidare, secondo me va eccome! Se si ha necessità di fare un sorpasso breve chiunque sa che si scala di una marcia e via.. Io ho già fatto dei sorpassi niente male,uno anche in una discreta salita ed è stata un fulmine!!
Per ora la cosa che mi lascia ancora un pò perplessa sono i consumi,ma forse da una 1.4 chi abita in collina non può pretendere più di tanto, se poi ci mettiamo a fare i sorpassoni... :laugh:

Ps: benvenuto Sparrow... :)
se questo è il tuo primo msg prevedo sollecitazione sulla presentazione in apposita sezione :)
  • Akinom
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 14/12/2010 18:22 da Akinom.

Re:il mio morello... 14/12/2010 21:00 #91310

Ma perche non hai preso direttamente euro 5 70cv? quella da 68cv e' euro4
  • Killshot
  • Guru di Fiesta
Ford Falcon BF XT Sedan Spts Auto 4sp 4.0i Barra 190

Re:il mio morello... 20/12/2010 14:08 #92166

xke quelli della concessionaria mi hanno un pokino aggirato, dicendomi ke nn ne facevano di euro 5, e io nn ho trovato informazioni che dicevano il contrario, quindi ho preso l'informazione x vera, e poi xke mi hanno fatto uno sconto di quasi 4 mila euro..
  • sparrow
  • New Fiestista

Re:il mio morello... 20/12/2010 20:02 #92214

scusa ma com'è la tua fofi ke pacchetti ha... xkè essendo euro 4 nn mi sembra ti abbiano fatto un grosso sconto
io l'ho appena presa il 1,6 tdci titanium grigio ardesia l'ho pagata 14,900
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:il mio morello... 20/12/2010 20:03 #92215

sparrow ha scritto:
xke quelli della concessionaria mi hanno un pokino aggirato, dicendomi ke nn ne facevano di euro 5, e io nn ho trovato informazioni che dicevano il contrario, quindi ho preso l'informazione x vera, e poi xke mi hanno fatto uno sconto di quasi 4 mila euro..

scusa ma com'è la tua fofi ke pacchetti ha... xkè essendo euro 4 nn mi sembra ti abbiano fatto un grosso sconto
io l'ho appena presa il 1,6 tdci titanium grigio ardesia l'ho pagata 14,900

Re:il mio morello... 20/12/2010 23:24 #92231

Sposto in una sezione più idonea!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:il mio morello... 21/12/2010 15:03 #92271

ho tutto quello ke si poteva desiderare, o meglio tutto quello ke la ford poteva offrire... l'unica cosa è ke euro 4.. ma capirai.. sn cmq contentissimo della scelta
  • sparrow
  • New Fiestista

Re:il mio morello... 21/12/2010 18:10 #92298

sparrow ha scritto:
ho tutto quello ke si poteva desiderare, o meglio tutto quello ke la ford poteva offrire... l'unica cosa è ke euro 4.. ma capirai.. sn cmq contentissimo della scelta

io ho 05 ma anke se avessi preso lo 04 nn mi sarebbe molto cambiato...xò mi sarei fatto fare uno sconto maggiore xò se tu pensavi fosse vero!!! niente...cmq io sarei andato dal concessonario a dirgli qualkosa..alla fine ti ha ingannato x vednderti un altra auto..

Re:il mio morello... 23/12/2010 09:38 #92517

avrei potuto farlo, ma a ke pro, infondo ero cosciente di prendermi una euro4, avrei potuto dirle ke è un imbroglione, ma in fondo sono cmq soddisfatto, è una euro4 vero, ma se ci pensi ormai sembrano vekkie anke le euro5, ormai siamo alle 6..hhihi
morale della favola?? mi godo il mio morello alla faccia di tutti i concessionari bastardi...hhihihihi
  • sparrow
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.