Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: La mia FoFi

La mia FoFi 23/12/2010 13:45 #92550

Lunedì pomeriggio finalmente mi è stata consegnata la mia fofi 1.4 TDCi 68CV 5p NERA .. che dire..dopo i miei primi 350km..ho un'ottima impressione della macchina.. buoni consumi, buona ripresa, buon motore.. e ottima stabilità (ieri sera per strada volavano le carte..vedevo le luci natalizie muoversi..e non avevo proprio pensato al vento..poichè non avevo avvertito la minima vibrazione..dopo un pò faccio mente locale, apro il finestrino e c'era un vento esagerato!! :D
Per quanto riguarda i consumi..beh.. in a 2000giri a 90-100Km/h la macchina nn consuma niente..scende anche a 2,5l/100km.. e non sono io che vado piano.. sono i limiti della Napoli- Salerno con i tutor ad impormi questo stile di guida.. però ho notato che in città..senza brusche accelerazioni si guida tranquillamente sui 3,5 -4l /100km.. e penso sia ottimo così..
E' pur vero che la freccia "marcia su" a volte è un pò esagerata.. o forse sarò io che avendo sempre guidato macchine a benzina..non cambio mai la marcia sotto i 2000 giri..e invece la spia si accende poco prima..
Cmq sono molto contento.. anche se sta per finire il pieno regalatomi dalla concessionaria.. :D
  • yrbaF
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La mia FoFi 23/12/2010 14:01 #92554

buono buono, tanti auguri allora... sia x la Fiesta che per Natale!!
una domanda, ma il pieno l'hai scoperto salendo in auto o erano stati presi accordi prima?
  • Androma
  • Fiestista discreto

Re:La mia FoFi 23/12/2010 15:43 #92563

nessun accordo prima.. quando l'ho ritirata mi sono stati fatti vari omaggi..
profumo car..molto bello e di alto design, portachiavi FORD e no concessionaria, pieno e buono 1°tagliando..ah e la tassa di proprietà già pagata!
Forse è un comportamento normale per le concessionarie ford..non lo so..è la mia prima ford..questo al max dovete dirlo voi!
auguri anche a te..anzi a tutti voi!! :laugh:
  • yrbaF
  • Fiestista in rodaggio

Re:La mia FoFi 23/12/2010 18:12 #92571

dove l'hai presa.... complimenti alla concessionaria che sa tenere i propri clienti
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

Re:La mia FoFi 23/12/2010 22:45 #92591

yrbaF ha scritto:
nessun accordo prima.. quando l'ho ritirata mi sono stati fatti vari omaggi..
profumo car..molto bello e di alto design, portachiavi FORD e no concessionaria, pieno e buono 1°tagliando..ah e la tassa di proprietà già pagata!
Forse è un comportamento normale per le concessionarie ford..non lo so..è la mia prima ford..questo al max dovete dirlo voi!
auguri anche a te..anzi a tutti voi!! :laugh:

Ottima concessonaria nn penso facciano tutti cosi spero xò ke pure la mia si comporti così anke se dubito...ciaoooo
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.