Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati..

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 21/01/2011 16:53 #96030

Nera, 3 porte: che dire! Bella macchina!! =)

Vedendo le foto più panoramiche apprezzo ancora di più questi cerchi "nuovi" e "diversi". Non sono affatto tamarri. Sulla qualità sinceramente non credo che la Ford abbia cambiato la lega anche perché il prezzo è immutato e credo sia più un discorso di marketing che di altro.
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 21/01/2011 17:00 #96032

michael07 ha scritto:
Nera, 3 porte: che dire! Bella macchina!! =)

Vedendo le foto più panoramiche apprezzo ancora di più questi cerchi "nuovi" e "diversi". Non sono affatto tamarri. Sulla qualità sinceramente non credo che la Ford abbia cambiato la lega anche perché il prezzo è immutato e credo sia più un discorso di marketing che di altro.
Quoto
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 21/01/2011 17:04 #96034

io più vedo la nera, + me ne innamoro....+ vedo la rosso morello, + me ne innamoro....sono proprio indeciso sul colore ufff....
devo dire che i cerchi stanno benissimo, ma a dir la verità, non hanno poi tanto cambiato il disegno, ma la finitura degli stessi raggi
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 21/01/2011 17:14 #96035

Ma solo a me questi cerchi danno una sensazione di dinamicità incredibile? Secondo me hanno una linea sfuggente, sembrano sempre in movimento a guardarli bene. L'unica cosa che non mi piace tantissimo è la zona del mozzo ma tutto sommato sono molto molto più belli dei multirazza standard.

Zeudy, i tuoi cerchi hanno attirato l'attenzione di tutti e l'invidia di molti... :angry:
  • liga86
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 1.6 TDCi My2011 5p Titanium Midnight Sky
La mia photogallery

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 21/01/2011 17:26 #96038

Zeudy non puoi mancare al raduno dei raduni di quattroruote! anche se a maggio ne vedremo tante la tua sarà sempre la prima fofi di FFI con questi nuovi cerchi!

Liga concordo con te sul tuo giudizio.
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 21/01/2011 21:20 #96058

è vero questo post ha proprio attirato l'attenzione di molti compreso me XD comunque dico anche la mia...io quando ho preso la fofi gli ho fatto mettere i cerchi da 15 perchè m piace che si veda il disco dietro...avrei voluto mettere quelli da 16 in quanto anche a me come effetto ottico i cerchi da 15 sembrano proprio piccoli per questa auto! Se avessi comprato l'auto adesso senza ombra di dubbio avrei fatto mettere i cerchi da 16 mi avrebbero soddisfatto sia come grandezza che come distanza tra i raggi! Belli veramente e auguroni a Zeudy ;)
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 22/01/2011 00:57 #96079

Che dire ragazzi
Grazie a tutti dei mille complimenti :)
sono contentissima di aver trovato questa novita al ritiro della mia tanto sudata e patita fofi
e mi fa molto piacere avervi aggiornato per farvi usufruire anche a voi di questo eventuale cambiamento(per chi vuol cambiare cerchi)..

micheal07 certo che ci saro al raduno dei raduni!!!
fammi sapere quando lo fate e dove e cerchero di non mancare.. :laugh: :P ;)
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 22/01/2011 01:02 #96081

100ferhas
talmente uguale che ci si e trovato tutti e due il paraurti grafiato ;) :cheer: :P
meno male me lo hanno ritinto subito e gratis..
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 22/01/2011 01:24 #96088

Zeudy posso chiederti un favore? Quando hai tempo e voglia riusciresti a fare una foto con il cerchio in primo piano? Così da vedere bene a modo il disegno delle razze?

Grazie
  • liga86
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 1.6 TDCi My2011 5p Titanium Midnight Sky
La mia photogallery

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 22/01/2011 01:43 #96092

la prima foto che ho messo era solo del cerchio in primo piano..guarda le prime pagine..se si vede male dimmelo e appena posso ne faccio altre e te le metto.. ;)
  • Zeudy
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati..

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.