Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati..

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 17/01/2011 10:49 #95307

Più che altro i miei dubbi restano sempre sulla qualità! :dry:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 18/01/2011 16:03 #95498

Qualità peggiorata sono praticamente vuoti (altro che focus e C-Max non c'è paragone)...detto da venditori Ford...già rischiava di spaccarsi il precedente multirazza, figuriamoci questi....li ho visti bene da vicino sono veramente sottili soprattutto sotto la spalla....potevano almeno mettere le 205 o le 215 come gomme di serie almeno uno rischia anche meno....sono contento di aver avuto l'auto ad inizio 2010....le nuove mi hanno deluso molto....finita crisi auto....e via con l'economia sui materiali usati!!!
  • Ale80
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.6 TDCi Titanium Grigio Mare, Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, finestrini elettrici post.

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 18/01/2011 16:12 #95499

Ale80 ha scritto:
Qualità peggiorata sono praticamente vuoti (altro che focus e C-Max non c'è paragone)...detto da venditori Ford...già rischiava di spaccarsi il precedente multirazza, figuriamoci questi....li ho visti bene da vicino sono veramente sottili soprattutto sotto la spalla....potevano almeno mettere le 205 o le 215 come gomme di serie almeno uno rischia anche meno....sono contento di aver avuto l'auto ad inizio 2010....le nuove mi hanno deluso molto....finita crisi auto....e via con l'economia sui materiali usati!!!
e tu cosa sei?? un analizzatore ottico di leghe metalliche?? ci sono gli oz superleggera che hanno le razze più sottili ancora e più fine e sono molto più resistenti...
fanno schifo entrambi perche è LA LEGA che fa schifo...il disegno non c'entra nulla, anche perchè si piegano all'interno, dove non stanno le razze...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 18/01/2011 16:37 #95501

Fabietto1990 ha scritto:
Ale80 ha scritto:
e tu cosa sei?? un analizzatore ottico di leghe metalliche?? ci sono gli oz superleggera che hanno le razze più sottili ancora e più fine e sono molto più resistenti...
fanno schifo entrambi perche è LA LEGA che fa schifo...il disegno non c'entra nulla, anche perchè si piegano all'interno, dove non stanno le razze...
Owned XD
In effetti non c'è modo di dirlo, i pareri di un venditore ford sappiamo tutti quanto valgono!! Come dice giustamente Fabietto saranno equivalenti...
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 18/01/2011 21:48 #95544

Veramente belli questi nuovi cerchi da 16!! ;)
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 18/01/2011 21:57 #95545

io ho i 16 multirazza del 2009 e il cerchio mi si è piegato verso l'esterno....cmq no, non sono un "analizzatore ottico di leghe metalliche" ma di auto me ne intendo (non sono un neo-patentato)...
  • Ale80
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.6 TDCi Titanium Grigio Mare, Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, finestrini elettrici post.

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 18/01/2011 22:38 #95550

grazie a tutti per i complimenti :) :)
effetivamente e stata una bella sorpresa,io i multirazza precedenti avevo gia in mente di cambiarli subito con altri cerchi della frost e rivenderli,ma ora con questi penso di tenerli fin che durano(spero tanto!!!!!!)
ho portato oggi la mia fofi al concessionario per farmi ritingere il paraurti con quel piccolo graffio trovato al ritiro..non ho chiesto direttamente la del motivo e qualità di questi cerchi, ma al capo meccanico che lavora li e che ho conosciuto casualmente per vie traverse al bar di paese, mi ha detto che secondo lui stanno facendo delle prove per risolvere la fragilita dei multirazza precedenti per la fiesta ,cambiando tipo di disegno e cerchio, di regola ,vuol dire che ora montanno questi solo su alcune fieste(per prova) perche secondo i loro progetti sono piu solidi(Speriamo)infatti sulla focus e c-max i multirazza hanno mantenuto il solito disegno dei multirazza precedenti uguali alla fiesta ma differenti perche da 17''e con 5 fori..comunque si parla sempre di cerchi originali e saranno sempre e comunque piu fragili,io ci sto attenta alle buche e spero che non succeda mai niente..qui pero facendo mente locale trovo conferma di come mai mi diceva (il rivenditore di altri cerchi che volevo acquistare)che sul alcune fieste era cambiato l'et e i cerchi che volevo non sapeva se andavano sempre bene,infatti con il numero di telaio mi ha comunicato che non vanno bene e che attendendo i cerchi che volevo li stanno modificando per questi motivi..ora torna tutto!!:silly:
  • Zeudy
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 18/01/2011 22:49 da Zeudy.

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 19/01/2011 00:35 #95564

zeudy fai molte foto si di profiloin tutti i modi :D:D:D
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 19/01/2011 00:58 #95568

ciccio ha scritto:
zeudy fai molte foto si di profiloin tutti i modi :D:D:D
Quoto!!

X ale80...cosa c'entra?? Anche mio padre si intende di macchine e ha 30 anni di patente ma Non si sarebbe mai sognato che i cerchi si piegassero in modo così semplice!!

Come già detto la robustezza è data dalla lega, e di certo non dal disegno!! Non a caso si piegano sempre all'interno dove non ci sono le razze...se lo hai piegato all'esterno (secondo le leggi della fisica) vuol dire che hai preso una voragine!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 19/01/2011 18:29 #95644

canale ed et sono gli stessi dei multirazzza???
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati..

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.