Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati..

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 13:40 #95784

Fabietto1990 ha scritto:
Bene...allora possiamo dire che i mak iguan e gli oz michekangelo sono uguali, che i momo predator e i mak auadace sono uguali...sono tutti uguali i cerchi!!

se uno esordisce dicendo a un'altra "si nota la differenza" come se fossero due cose totalmente diverse, capisci pure tu (oddio, forse...) che tipo di risposte può beccarsi...

Se avessero cambiato i multirazze con cerchi a 3 razze quel commento ci stava, ma visto che alla fine di minimo cambiamento si tratta...

ti sfido a prendere tua madre e mia madre e metterle davanti a 2 fiesta identiche, una coi cerchi vecchi e una con questi nuovi: vuoi scommettere che nemmeno una di loro si accorge della differenza?
  • pollastrello
  • Fiestista in rodaggio
  • ...non più andrai farfallone amoroso....
la la la la la la la
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 13:40 #95785

Maximus ha scritto:
Ciao, congratulazioni.
Qualcuno mi sa dire se tutte le nuove Fofi 2011 con i cerchi da 16" hanno il nuovo cerchio da 16" e non i classici multirazze?
Noi che ne possiamo sapere...nemmeno sapevamo che erano cambiati...quando la vai a ordinare chiedi al tuo concessionario...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 13:46 #95786

pollastrello ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Bene...allora possiamo dire che i mak iguan e gli oz michekangelo sono uguali, che i momo predator e i mak auadace sono uguali...sono tutti uguali i cerchi!!

se uno esordisce dicendo a un'altra "si nota la differenza" come se fossero due cose totalmente diverse, capisci pure tu (oddio, forse...) che tipo di risposte può beccarsi...

Se avessero cambiato i multirazze con cerchi a 3 razze quel commento ci stava, ma visto che alla fine di minimo cambiamento si tratta...

ti sfido a prendere tua madre e mia madre e metterle davanti a 2 fiesta identiche, una coi cerchi vecchi e una con questi nuovi: vuoi scommettere che nemmeno una di loro si accorge della differenza?
Se è per questo mia madre non li vede nemmeno...
Comunque, ripeto...la differenza c'è...il disegno delle razze è completamente diverso...
Un conto è che parli dei veleno silver e mirror...li ok...ti posso dire che la differenza è poca (solo il colore) ma questi non sono uguali come dici tu...allora anche i cerchi sopracitati sono uguali, vero?? Si assomigliano molto di più quelli che questi di cui stiamo discutendo...
Poi quel (oddio, forse...) non mi piace...sta confidenza dalla appunto a tua madre, non a me...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 13:48 #95787

Fabietto1990 ha scritto:
Poi quel (oddio, forse...) non mi piace...sta confidenza dalla appunto a tua madre, non a me...

Sai che mi frega se non ti piace, e la do a te e a chi mi pare, non ho bisogno del tuo permesso per darti confidenza... ;)
  • pollastrello
  • Fiestista in rodaggio
la la la la la la la

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 13:51 #95789

pollastrello ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Sai che mi frega se non ti piace, e la do a te e a chi mi pare, non ho bisogno del tuo permesso per darti confidenza... ;)
Bene...dopo questa non penso che la tua permanenza sul forum sarà molto longeva...a quanto pare il periodo d ban non ti è servito a nulla...sei tornato peggio di prima...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 13:54 #95790

Fabietto1990 ha scritto:
pollastrello ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Bene...dopo questa non penso che la tua permanenza sul forum sarà molto longeva...a quanto pare il periodo d ban non ti è servito a nulla...sei tornato peggio di prima...

Manco sapevo m'aveste bannato...avvisate almeno...

E ora che vuoi, bannarmi per cosa? motivalo, su...vedi insulti nel fatto che non me ne frega nulla del tuo permeso per darti "confidenza"?
  • pollastrello
  • Fiestista in rodaggio
la la la la la la la

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 13:58 #95793

Perchè l'unica cosa che sai fare bene qua dentro è trollare...

Adesso corri ad aprire un altro topic contro di me...corri :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 20/01/2011 13:59 da Fabietto1990.

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 13:59 #95794

Fabietto1990 ha scritto:
Perchè l'unica cosa che sai fare bene qua dentro è trollare...

Adesso corri ad aprire un altro topic contro d me...corri :laugh:

mi stai offrendo molto materiale da inserirci effettivamente....

Come al solito...
  • pollastrello
  • Fiestista in rodaggio
la la la la la la la

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 14:03 #95796

Ri ri-cito il significato di troll
Il Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali - è un soggetto che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 14:08 #95799

Fabietto1990 ha scritto:
Il Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali - è un soggetto che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti,.

quindi il tuo consigliarmi un oculista non è provocatorio e irritante ma il mio sarcasmo sulle tue facoltà si...annamo bene...

Fabietto1990 ha scritto:
fuori tema

si parlava di cerchi, dove lo vedi il fuoritema?

Fabietto1990 ha scritto:
o semplicemente senza senso,
ripeto, si parlava ti cerchi, per te abissalmente differenti per me simili, dov'è il senza senso?

Fabietto1990 ha scritto:
con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.

Tu davi la tua opinione e io la mia, tu difendevi la tua e io la mia...l'obiettivo era quello...

Morale:
se devi citare qualcosa, citalo al momento giusto, è un consiglio ;)
  • pollastrello
  • Fiestista in rodaggio
la la la la la la la
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati..

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.