Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ritirata il 17Jan - Primissime impressioni!!

Ritirata il 17Jan - Primissime impressioni!! 20/01/2011 12:11 #95751

Ciao a tutti!
L'ho scritto ormai in quasi ogni sezione perchè sono troppo esaltata ahahaha! :D
Da ben QUATTRO GIORNI sono in possesso di una fantastica FoFi 1.2 3p 82cv Titanium - Rosso Morello, Titanium Pack, Cerchi da 16'', PSS !!!!!!!

Nonostante il motore sia ancora un po' legato (ma, insomma, che ci si aspetta da un'auto con quattro giorni di vita??) devo dire che tra la fluidità, la silenziosità del motore e la spaziosità degli interni sembra davvero di avere a che fare con una macchina di categoria superiore!
Ho fatto già un centinaio di km e la FoFi ha risposto splendidamente! Sono molto attenta a non tirarla troppo, visto il rodaggio, e la freccettina verde che appare di fianco al contagiri mi dà una mano!!

Fino ad ora non ho riscontrato nessun problema, se non un "intoppamento" dopo qualche ora del PSS (non leggeva più la chiavetta USB), ma leggendo qua e là nel forum sono riuscita a sistemare la questione con facilità e in brevissimo tempo.

Sapevo di aver scelto una gran bella macchina - ci ho messo tutti i miei risparmi!! - ma più passa il tempo più mi sorprendo piacevolmente del mio acquisto! :cheer:

Solo un appunto: mi sono un po' intimorita dopo aver sentito un vago odore di gomma bruciata dopo qualche km, ma sono stata rassicurata da chi ne sa sicuramente molto più di me: è assolutamente normale sentire quest'odore, in quanto la macchina scalda per la prima volta alcuni componenti, che col tempo si stabilizzeranno e smetteranno di "puzzare".
Per cui, per tutti quelli non proprio ferrati in materia di automobili: NON PREOCCUPATEVI (sono sicura di non essere stata l'unica a farsi qualche domanda ;) )!!!! :P

Spero di esservi stata in qualche modo utile, tornerò fra qualche migliaio di km e ancor prima con un po' di belle fotine!!!

Bacini bacetti
New Ford Fiesta Titanium 3p 1.2 82cv Rosso Morello - Titanium pack - Ford Power - PSS -ESP/TCS - Cerchi in lega 16''
Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ritirata il 17Jan - Primissime impressioni!! 20/01/2011 12:12 #95752

Bene Auguroni! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Ritirata il 17Jan - Primissime impressioni!! 20/01/2011 12:26 #95755

JonnyFiesta ha scritto:
Bene Auguroni! ;)

Quando ho visto "Johnny Fiesta" ho pensato di aver fatto qualcosa di sbagliato ahahahahah! :P
New Ford Fiesta Titanium 3p 1.2 82cv Rosso Morello - Titanium pack - Ford Power - PSS -ESP/TCS - Cerchi in lega 16''
Photogallery

Re:Ritirata il 17Jan - Primissime impressioni!! 20/01/2011 12:33 #95756

flair_jes86 ha scritto:
Quando ho visto "Johnny Fiesta" ho pensato di aver fatto qualcosa di sbagliato ahahahahah! :P
Accidenti faccio così paura! :P
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Ritirata il 17Jan - Primissime impressioni!! 20/01/2011 12:40 #95759

flair_jes86 ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:
Bene Auguroni! ;)

Eheheheh Jonny, ormai sei lo sceriffo della contea :D
Auguroni flair_jes, la fofi si slegherà un pochino e prenderà giri più facilmente. Non usare molto il freno motore e non premere troppo velocemente l'acceleratore soprattutto con le prime tre marce, per il resto non esitare a raggiungere e superare anche i 4000-4500 giri, non può farle altro che bene... dalle solo il tempo di arrivarci senza sfondare il pedale dell'acceleratore. Usa tutte le marce per slegare soprattutto il cambio, non ti fossilizzare a velocità costanti in preda al panico per la spia che si accende, è un motore che da il meglio sopra i 2-3000 giri, proprio quando la spia ti dice di cambiare, l'avessi abilitata anche io me la farei disabilitare di corsa in officina.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Ritirata il 17Jan - Primissime impressioni!! 20/01/2011 13:08 #95770

AltiV3c_128 ha scritto:
flair_jes86 ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:
Bene Auguroni! ;)

Eheheheh Jonny, ormai sei lo sceriffo della contea :D
Auguroni flair_jes, la fofi si slegherà un pochino e prenderà giri più facilmente. Non usare molto il freno motore e non premere troppo velocemente l'acceleratore soprattutto con le prime tre marce, per il resto non esitare a raggiungere e superare anche i 4000-4500 giri, non può farle altro che bene... dalle solo il tempo di arrivarci senza sfondare il pedale dell'acceleratore. Usa tutte le marce per slegare soprattutto il cambio, non ti fossilizzare a velocità costanti in preda al panico per la spia che si accende, è un motore che da il meglio sopra i 2-3000 giri, proprio quando la spia ti dice di cambiare, l'avessi abilitata anche io me la farei disabilitare di corsa in officina.

Ma no ahaha! Non sono in panico! :P
Sono solo molto meticolosa, quando si parla di auto..Trrattavo la mia Clio Reebok come fosse oro.. Figurati questo gioiellino! :D
Cmq ti ringrazio molto per i consigli, mi saranno sicuramente molto utili! :cheer:
Photogallery

Re:Ritirata il 17Jan - Primissime impressioni!! 20/01/2011 20:35 #95908

Quoto per gli sgradevoli odori che emette la fiesta nei primi km!
Successo anche a me, ed ero parecchio preso male! :laugh:
Passa tutto..., goditela ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Ritirata il 17Jan - Primissime impressioni!! 20/01/2011 22:23 #95920

Auguroni!!!
Domanda:i cerchi da 16''anche a te sono toccati i multirazza nuovi(diversi dal disegno)????
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Ritirata il 17Jan - Primissime impressioni!! 21/01/2011 10:51 #95990

Zeudy ha scritto:
Auguroni!!!
Domanda:i cerchi da 16''anche a te sono toccati i multirazza nuovi(diversi dal disegno)????

No cara.. infatti commentavo nel post che hai pubblicato tu :)
Anzi, aspetta che ci scrivo un'altra cosa! :P
Photogallery
Ultima modifica: 21/01/2011 10:54 da flair_jes86.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Ritirata il 17Jan - Primissime impressioni!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.