Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Curiosità Fofi - non riesco a trovar la risposta!!

Curiosità Fofi - non riesco a trovar la risposta!! 25/02/2011 03:09 #102030

Cari FoFisti, qualcuno saprebbe dirmi che cosa si indica e a cosa servono le due voci che si trovano nel "MENU - VEICOLO - INFO SUONERIA & SUONERIA ATTIVAT"?
Credo che riguardino l'uso della FoFi dato che fanno parte dalla categoria veicolo che include "INDICATORI CAMBIO CORSIA => LAMP. 3VV O 1 VV." e " LUCI SOFFUSE"...

Grazie a chi riuscirà a togliermi dalla testa questo "problema"...farò sonni più tranquilli dato che ci sto impazzendo da un anno: è l'unico punto che ancora non ho capito del menu!!!!

P.S. avrei voglia di montar fari allo xeno sulla mia FoFi....qualche consiglio da esperti o "colleghi" che hanno già fatto questa operazione?!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Curiosità Fofi - non riesco a trovar la risposta!! 25/02/2011 09:32 #102032

Ciao, non ho provato a disabilitarla ma dovrebbe essere la suoneria per le chiamate entranti in vivavoce. Per gli xeno ti consiglio di usare il tasto cerca c'è un thread che tratta solo di quello, leggi in prima pagina e se poi hai dubbi chiedi li :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
Ultima modifica: 25/02/2011 09:33 da borby87.

Re:Curiosità Fofi - non riesco a trovar la risposta!! 25/02/2011 10:00 #102034

Ciao usa il tasto cerca! Le risposte alle tue domande sono argomenti gia' trattati!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Curiosità Fofi - non riesco a trovar la risposta!! 25/02/2011 13:17 #102050

Quella suoneria dovrebbe comunque far parte dei suoni che ti avvertono se stai partendo con una portiera aperta, ecc... l'impostazione dovrebbe riguardare quel cicalino
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Curiosità Fofi - non riesco a trovar la risposta!! 25/02/2011 13:26 #102055

Sezione errata (ma perchè scrivono tutti qua?!? :huh: )
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Curiosità Fofi - non riesco a trovar la risposta!! 25/02/2011 16:00 #102087

Mi scuso se ho sbagliato sezione!!!! ;)

....la prossima volta sarò più attento!!

Re:Curiosità Fofi - non riesco a trovar la risposta!! 25/02/2011 16:40 #102095

Alexsandro83 ha scritto:
Mi scuso se ho sbagliato sezione!!!! ;)

....la prossima volta sarò più attento!!
Di nulla...questa sezione però si occupa della comunicazione con lo staff riguardanti argomenti come convenzioni, bug del sito, ecc ecc...per consulenze sulla fiesta ci sono le apposite sezioni ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Curiosità Fofi - non riesco a trovar la risposta!! 25/02/2011 20:38 #102134

MENU - VEICOLO - INFO SUONERIA & SUONERIA ATTIVA?

è la suoneria delle chiamate entranti col bluetooth....ma è bassissima a volte neanche si sente :D
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba

Re:Curiosità Fofi - non riesco a trovar la risposta!! 26/02/2011 20:04 #102272

Alexsandro83 ha scritto:
Cari FoFisti, qualcuno saprebbe dirmi che cosa si indica e a cosa servono le due voci che si trovano nel "MENU - VEICOLO - INFO SUONERIA & SUONERIA ATTIVAT"?
Credo che riguardino l'uso della FoFi dato che fanno parte dalla categoria veicolo che include "INDICATORI CAMBIO CORSIA => LAMP. 3VV O 1 VV." e " LUCI SOFFUSE"...

P.S. avrei voglia di montar fari allo xeno sulla mia FoFi....qualche consiglio da esperti o "colleghi" che hanno già fatto questa operazione?!

Info suoneria e suoneria attivata credo che riguardino gli allarmi (es: porta aperta lato guidatore) visualizzati sul display del PSS e segnalati con allarme sonoro.

Prova a disattivare le voci e ad aprire una porta a motore acceso, poi fai la stessa prova a con le voci abilitate, e vedi se c'è differenza.

P.S.
Gli Xeno sono illegali e abbagliano chi ti sta di fronte.
Leggi questo articolo:

• lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Curiosità Fofi - non riesco a trovar la risposta!! 26/02/2011 20:05 #102273

100ferhas ha scritto:
è la suoneria delle chiamate entranti col bluetooth....ma è bassissima a volte neanche si sente :D
No no... non è quello.
E la suoneria delle chiamate entranti a me non è per niente bassa...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.170 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Curiosità Fofi - non riesco a trovar la risposta!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.