Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ritirata oggi: difettucci

Ritirata oggi: difettucci 02/03/2011 14:45 #102782

Ho ritirato oggi la mia fofi 1.2 82cv. Da ETIS noto che è stata prodotta il 30/11/2010, percui va bene.

Ad occhio ho potuto notare che:

- Dietro i freni a disco anteriori c'è un pezzo TOTALMENTE arrugginito, così come il bordo esterno del disco stesso. Intorno, è tutto nuovo e luccicante però...

- E' una 5pt. Alle 2 porte posteriori, poco al di sotto della serratura sulla scocca della macchina, all'altezza dei sedili, c'è una specie di pellicola di plastica trasparente, spessa mezzo millimetro e lunga circa 25cm. Cosa potrebbe essere? La devo lasciare?

- In uno sportello posteriore una guarnizione interna fa una "collinetta"

- Al sedile lato passeggero, sotto, la moquette era messa SOPRA la leva per muovere il sedile...in pratica era divelta.

Oggi ci faccio un giro e la provo per bene, ma intanto queste cose posso dirle al concessionario?
  • Reaven
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ritirata oggi: difettucci 02/03/2011 15:21 #102793

Il pezzo arrugginito è normale, se n'è parlato nel forum, credo che poi la ruggine andrà via con l'utilizzo della macchina e ad ogni modo non è in alcun modo dannosa per la struttura.

La pellicola serve a non far scheggiare la vernice con le pietruzze che ci sbattono in corsa, l'abbiamo tutti e per tutti quelli che non ce l'avevano nelle prime Fiesta, la Ford ha diramato un comunicato alle officine per informarle che devono provvedere a metterla.

Alla collinetta dalle un pugno ben assestato oppure fattela rimettere a posto in officina.

La moquette divelta.. hihihi menomale che non faccio più caso a queste fesserie.. :silly:

Al concessionario se vuoi che quando ti vedono ti prendano sul serio, risparmia le segnalazioni di problemi per quando se ne verificheranno di seri. B)
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Ritirata oggi: difettucci 02/03/2011 16:06 #102799

SIsi hai ragione: la moquette l'ho rimessa a posto da solo, la collinetta l'ho già incollata e per il resto ti credo!

Ho fatto una giratina col clima a manetta per testare il funzionamento, USB e casse, nessuno scricchiolio nè anomalie simili.
  • Reaven
  • Fiestista discreto

Re:Ritirata oggi: difettucci 03/03/2011 10:22 #102914

- Al sedile lato passeggero, sotto, la moquette era messa SOPRA la leva per muovere il sedile...in pratica era divelta.

Ma sai che è cosi anche la mia??
Non ho ancora avuto modo sdi sistemarla, anche perchè non so proprio come fare.. :(
New Ford Fiesta Titanium 3p 1.2 82cv Rosso Morello - Titanium pack - Ford Power - PSS -ESP/TCS - Cerchi in lega 16''
Photogallery

Re:Ritirata oggi: difettucci 03/03/2011 11:42 #102931

Mah io per ora l'ho spinta a forza, appena ripasso dal conce gliela faccio sistemare!
  • Reaven
  • Fiestista discreto

Re:Ritirata oggi: difettucci 03/03/2011 17:44 #102997

Reaven ha scritto:
- E' una 5pt. Alle 2 porte posteriori, poco al di sotto della serratura sulla scocca della macchina, all'altezza dei sedili, c'è una specie di pellicola di plastica trasparente, spessa mezzo millimetro e lunga circa 25cm. Cosa potrebbe essere? La devo lasciare?

Avete qualche foto? Non ho capito dove si trova... :ohmy:
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Ritirata oggi: difettucci

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.