Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: connettore rail

connettore rail 05/03/2011 18:27 #103240

ciao :)
Non sò se è la categoria giusta ma volevo chiedervi se qualcuno di voi ha montato la centralina aggiuntiva sulla Fofi 1.6 TDSI.
Io ne ho comprata una marca ITALIANBOX dopo aver contattatto la ditta che le comercializza,chiedendo se andasse bene,mi hanno risposto di si,quindi la ordino.
Dopo che è arrivata fremevo per montarla e provarla,mi sono armato di attrezzi e via al montaggio.
Dopo aver smontato fofi però ecco la sorpresa il connettore non è uguale rabbia.
Ho chiamato la ITALIANBOX che mi ha chiesto le foto del mio connettore,mi hanno chiamato al telefono e mi hanno detto che il mio connettore non si trova lo fanno solo per ford,quindi mi rimborsano la metà del prezzo e io devo modificare il connettore,che secondo loro basta tagliare le guide e si risolve,e la garanzia?
Qualcuno sà dove trovarli? o come fare allego foto dei connettori il giallo è la centralina e il rosso è quello della fofi.
HELP ME

Uploaded with ImageShack.us
  • stefan
  • Fiestista in rodaggio
stefan
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:connettore rail 06/03/2011 01:53 #103267

Rispedire indietro la centralina e farsi ridare il 100% del prezzo pagato? Ci saranno altre ditte un po' più serie che ti danno i connettori giusti, no? Non ti hanno nemmeno detto come realizzare il connettore nuovo, l'ordine dei fili qual è? E meno male che ti han detto che per la tua andava bene... :S
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:connettore rail 06/03/2011 10:27 #103273

allora per legge devono restituirti i soldi c e il diritto di reccesso 10 giorni mi pare e in special modo se il prodotto non è conforme
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:connettore rail 06/03/2011 10:49 #103274

si, ma sono stato io a volerla tenere nella speranza che risolvessi il problema
  • stefan
  • Fiestista in rodaggio
stefan

Re:connettore rail 06/03/2011 13:02 #103290

Caspita... ma che motore hai?
I connettori Fiesta MK6 TDCI e MK7 TDCI erano uguali fino a qualche tempo fa...
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI
Ultima modifica: 06/03/2011 13:02 da Aiuspaktyn.

Re:connettore rail 06/03/2011 13:34 #103296

Ora mi viene il dubbio, ma nelle centraline aggiuntive non ci sono due connettori? Cioè, da una parte entra il segnale e dall'altra esce...
Premetto che non ne ho mai vista una, ma se devono "falsare" dei dati provenienti dal motore per invogliare la centralina a mandare più carburante teoricamente dovrebbe collegarsi tra il motore e la centralina...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:connettore rail 06/03/2011 16:29 #103324

Gigific ha scritto:
Ora mi viene il dubbio, ma nelle centraline aggiuntive non ci sono due connettori? Cioè, da una parte entra il segnale e dall'altra esce...
Premetto che non ne ho mai vista una, ma se devono "falsare" dei dati provenienti dal motore per invogliare la centralina a mandare più carburante teoricamente dovrebbe collegarsi tra il motore e la centralina...
Se vedi la foto... il problema è alla "guida" che si trova nel connettore... uno dei 2 connetori va modificato... ;)
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI

Re:connettore rail 06/03/2011 16:38 #103325

ma scusa vedendo i 2 connettori se quello giallo ha abbastanza materiale gli fai 2 scalini con la lima non modificare in assoluto quello sul rail anche perchè la macchina se è ancora in garanzia............
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:connettore rail 06/03/2011 22:54 #103345

ho una 1.6 TDSI conDPF euro 5 comprata a dicembre 2010
  • stefan
  • Fiestista in rodaggio
stefan

Re:connettore rail 06/03/2011 22:55 #103346

ora vedo se ci riesco perchè con la lima è un pò dura proverò poi vi faccio sapere
  • stefan
  • Fiestista in rodaggio
stefan
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.169 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari connettore rail

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.