Salve signori, non avendo trovato questo argomento tra le pagine del forum ho deciso di aprire questa discussione. Possiedo una Ford Fiesta 1.4L TDCI 68CV a 5porte, del 2004. Vorrei sapere se anche a voi è capitato che in corsa lo sportello anteriore sinistro, se pur perfettamente chiuso nel punto della serratura, si sia flesso nella parte alta generando frusciii e spifferi che passano tra il montate e lo sportello. Nel mio caso la flessione è stata molto importante visto che non passava solo aria ma si poteva scorgere il cielo attraverso questa fessura che si è venuta a creare (circa 1 o 2 cm di distanza tra montante e cornice dello sportello), Questa cosa è successa più volte ma solitamente succedeva ad alte volocità e quindi l'ho lasciata perdere, ma oggi a causa di un bruttissimo tempo e un forte vento laterale proveniente da destra il fenomeno si è presentato a 80 all'ora e la cosa è abbastanza seccante. Se vi è successa una cosa simile...come avete risolto? Grazie anticipate per i consigli

ps: essendo nuovo del forum scusatemi se non è il posto giusto dove fare questa domanda e se possibile indirizzatemi dove avrei dovuto postarla, grazie