Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: specchietto elettrico

specchietto elettrico 18/03/2011 13:37 #104903

ragazzi volevo un informazione oggi mi e capitato di urtare lo specchietto destro e tipo si e girato un po in avanti, premendo il tasto per richiderlo elettricamente non funzionava piu il destro poi sono sceso dalla macchina lo riposizionato manualmente tipo che era uscito dal binario non so, e ha ripreso a funzionare secondo voi si e potuto rompere qualkosa?
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:specchietto elettrico 18/03/2011 13:52 #104905

se non è nella sua sede fissa non funziona era successo anche a me nella mk6 quindi tranquillo...
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:specchietto elettrico 18/03/2011 14:47 #104908

Sì, è tutto a posto! È fatto apposta per potersi richiudere in caso di urto o per chiuderli a mano se il funzionamento elettrico non funziona.
Si sollevano leggermente verso l'alto e poi ruotano come quelli manuali, quando ritornano in sede viene ripristinato il movimento elettrico ;)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:specchietto elettrico 18/03/2011 18:23 #104961

grazie ragazzi
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:specchietto elettrico 18/03/2011 22:31 #105005

sisi tranquillo è successo anche a me con la mia fofi in uscita dal concessionario (cazzz :P ) ho preso lo specchietto di un serie 3, a soli 30 secondi di guida della mia nuova auto :laugh:

ma cmq funzionano alla perfezione B)
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari specchietto elettrico

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.