Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Info info info

Info info info 28/03/2011 12:04 #106231

Salve a tutti i Fiestisti che leggeranno.....
Avevo gia' lasciato tempo indietro dei post per la fiesta "individual" per capire se c'era la possibilita' di avere gli interni decenti come la maggior parte delle fieste in giro....ma nonostante abbia aspettato ulteriormente per vedere se la ford cambiasse le cose, nulla e' successo nulla e' cambiato...aime'.....
Allora arrivato a questo punto,vi domando a voi se in questi mesi,la ford mettera' in commercio delle versioni nuove di fiesta,perche' la mia fiestina di oramai 18 anni e 300 mila e passa km comincia a sentire un pochino la stanchezza....e mi devo decire al piu' presto per un nuovo acquisto.....
La mia intenzione sarebbe stata la fiesta individual,ma gli interni non se possono vede'.....e allora??mi tocchera' prendere la titanium 1,2....ma voi? sapete magari se c'e' da apettare per qualcosa di nuovo??e poi per avere il kit sportivo come individual costa tanto??e viene montato dalla casa madre,o lo montano nella concessionaria?
Per il sistema hi fi della fiesta e previsto il cablaggio del sub?qual'e' il miglior sistema hi fi sulla fiesta??cosi tanto per avere un idea...
Per il momento ringrazio eventuali risposte.....e a presto molto presto...grazie Sandro.
  • SANDRO
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Info info info 28/03/2011 12:15 #106233

Ciao,

allora cercherò un po di rispondere alle tue domande, per gli interni per ora a mio avviso non ci sono novità, a parte il discorso americano ma non credo sia fattibile in Italia, il kit se la ordini lo montano in fabbrica ma ci vorrà tempo prima di averlo io ho preso la titanium e poi me lo sono montato costo circa 800 euro pezzi e montaggio. Io ho il pss ford e ho messo il sub, nessun cablaggio presente tutto fatto da me ;) ma con facilità. Per gli interni potresti vedere di scambiarli con qualcuno e credo che ci faresti anche qualche soldino sopra e non avresti difficoltà, certo però comprare una macchina nuova e scambiare subito gli interni capisco che non è il massimo... ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Info info info 28/03/2011 12:16 #106234

La Fiesta nuova (o restyle?) dovrebbe essere presentata nel 2012 (ma tanto sappiamo che è una cavolata perché il mondo finirà nel 2012 :)) il kit tutto compreso come l'individual ti costerebbe tra i 1000 e i 1500 euro dipende da chi lo compri e da chi lo fai verniciare/montare (e mi pare che non lo monti la ford ma il concessionario). Per il hi-fi io non sono appassionato quindi lascio la parola a qualcun altro, se usi il tasto cerca però di sicuro qualcosina la trovi.
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Info info info

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.