Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: finalmente sistemato ronzio sensore temperatura

finalmente sistemato ronzio sensore temperatura 31/03/2011 18:39 #106949

FINALMENTE.

dopo tanti tentativi la ford mi ha sistemato il famoso ronzio del sensore della temperatura, bisognava insistere, e non è vero quando dicono che è normale, oggi ho ritirato la fofi ed è tutta un altra cosa niente più sibilii sotto il cruscotto, mi hanno sostituito del tutto il pezzo ed ora tutto ok.
Adesso però quando acccendo l'aria condizionata sento un clic abbastanza incisivo nella parte del motore o sotto vi chiedo è normale???? B)
  • tadoo2001
  • Avatar di tadoo2001
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:finalmente sistemato ronzio sensore temperatura 31/03/2011 20:42 #106970

Se è forte e proviene dal vano motore lo faceva anche prima, è la frizione della puleggia che aziona il compressore.... Poi ci sono almeno 2 topic aperti su questo argomento... sarebbe il caso di usare quelli!
  • enrib
  • Avatar di enrib
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 1375
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari finalmente sistemato ronzio sensore temperatura

Utenti registrati

  • 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.