Salve a tutti,
sono un nuovo membro della FoFi da un mese circa ed ho una Fiesta Titanium 1.4 GPL,
devo dire che per il momento di trovarmi molto bene essendo
abituato alla guida di una Yaris 1000 del 2003, non c'è che dire,
la qualità si vede, si sente e si tocca...

Ad un mese della connsegna ho già percorso 1400 km e col GPL
il mio record è stato di 440 km con 24€ (andando velocità moderata, e con il piede leggero nelle accelerazioni).
Purtroppo salta su qualche inconveniente:
nella lettura mp3 dalla pennina usb, non sempre ma quando gli pare alla Fofi, si rifiuta di eseguire i brani,
dicendo un messaggio del tipo "formato dati non valido", eppure la penna non mi ha mai dato problemi sul pc.
Essa è formattata in fat32, ed ha attualmente 64 brami in mp3 caricati in directory radice /.
A qualcuno è già successo?
Nell'esecuzione dei brani dal cellulare sulla Fofi tramite bluetooth, si sente bene tuttosommato, anche se di tanto in tanto
si avvertono tipo dei rumorini come interferenze : stick, stick... (anche a motore spento).
E normale
Ultima cosa:
fantastica è l'illuminazione a giorno interna per i posti anteriori, ma per i disgraziati che stanno in "piccionaia" devono accontentarsi solo del lume di candela?

Possibile che la Ford non abbia pensato a ciò?
Tuttavia ho notato che nelle parti interne laterali della carrozzeria appena dietro i sedili posteriori ci sono dei tappi.
Si potrebbero sfruttare per delle piccole plafoniere?