Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Alzavetro "scricchiolante"

Alzavetro "scricchiolante" 13/04/2011 14:08 #108843

Ciao a tutti
premettendo che la mia FoFi ha un mese e mezzo di vita dopo circa un mesetto che l'ho mi sono accorto che alzando o abbassando a metà il vetro anteriore lato guida della macchina si sentono degli strani scricchiolii..come se si stesse per spezzare il cavo dell'alzavetro..allora la mia domanda è questa: devo cominciare a preoccuparmi o è tutto normale visto che la macchina è ancora nuova???
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Alzavetro "scricchiolante" 13/04/2011 14:37 #108849

non so se è normale (non mi sono preoccupato perchè lo faceva anche la skoda octavia di mio padre) ma raramente l ha fatto anche la mia, come se vibrasse il vetro dentro le guide..... ma pochissime volte, puoi contarle sulle dita, e solo a una certa altezza del vetro....

credo sia normale, sentiamo gli altri :laugh:
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba

Re:Alzavetro "scricchiolante" 17/04/2011 20:18 #109360

Buonasera....anche la mia Fiesta, con l'arrivo del caldo, ha iniziato a presentare questi scricchiolii provenienti da entrambi i vetri anteriori...lo fa quando li si lasciano aperti solo parzialmente...è lo stesso che si presenta anche a voi?Grazie e buona serata...Stefano

Re:Alzavetro 20/04/2011 14:35 #109675

Anche io oltre alla vibrazione sento degli strani scricchiolii, quasi come se il vetro grattasse contro qualcosa, tipo granelli di sabbia....
Per ora però, dopo circa due anni di utilizzo, è stato solamente un problema di estetica sonora!
  • f.cassiani
  • Fiestista discreto

Re:Alzavetro 04/05/2011 18:56 #111510

anche io ho il fastidiosissimo scricchiolio lato passeggero... ogni volta che alzo/abbasso il finestrino sento questo fastidioso rumore... lo faro' presente al tagliando.
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

Re:Alzavetro 05/05/2011 08:36 #111614

anche a me l' ho ha fatto 2 o 3 volte.. poi come ho pulito la macchina all' autolavaggio se ne è andato :)
SE SIETE INCERTI TENETE APERTO

Re:Alzavetro "scricchiolante" 17/05/2011 11:24 #113128

Io ho una 3 porte e devo dire che ho lo stesso problema, avevo associato il problema al fatto che essendo lo sportello molto grande era dovuto da quello , se lo lascio a tre quarti o a un quarto non mi da problemi. Qualcuno con la 3p con il mio problema?

Re:Alzavetro 17/05/2011 14:52 #113149

Yes, io stessa cosa...
  • stuk
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fiesta Titanium 1.4 Gpl 2010

Re:Alzavetro 17/05/2011 15:31 #113153

io ho il 3 porte ma non ho mai notato questa cosa ...
  • Jenji
  • Fiestista discreto
  • Meglio giostraio oggi che paladino domani

Re:Alzavetro 17/05/2011 15:37 #113154

lo fa anche a me!!!! :angry:
Ford Fiesta 1.4 gpl 96 cv grigio polvere di luna- Titanium- Titanium pack- Pss- block shaft- antifurto gt- estensione di garanzia 5 anni
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Alzavetro "scricchiolante"

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.