Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Paraurti Anteriore Vernice saltata?

Paraurti Anteriore Vernice saltata? 17/05/2011 11:09 #113122

Buongiorno ragazzi,
ieri sera una vicino parcheggiando ha tamponato il paraurti anteriore immacolato e mi ha fatto saltare 5 cm di vernice per un altezza di mezzo centimetro sotto il faro, per rimetterlo a nuovo va verniciato tutto? Quanto ammonta il danno?

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Paraurti Anteriore Vernice saltata? 17/05/2011 11:15 #113126

Sposto e poi ti consiglio di postare una foto per capire bene l'entità del danno!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Paraurti Anteriore Vernice saltata? 17/05/2011 11:18 #113127

JonnyFiesta ha scritto:
Sposto e poi ti consiglio di postare una foto per capire bene l'entità del danno!

Ok Grazie, sta sera pubblico una foto.

Re:Paraurti Anteriore Vernice saltata? 17/05/2011 11:34 #113130

FrankieRossi ha scritto:
Buongiorno ragazzi,
ieri sera una vicino parcheggiando ha tamponato il paraurti anteriore immacolato e mi ha fatto saltare 5 cm di vernice per un altezza di mezzo centimetro sotto il faro, per rimetterlo a nuovo va verniciato tutto? Quanto ammonta il danno?

Grazie

Non penso vada verniciato tutto.
Io l'ho grattato un mesetto fa, con un centinaio di euro mi hanno riparato il graffio e riverniciato la zona, ora è pari al nuovo!
Non ti verniciano tutto ma ti "accompagnano" la verniciatura per non far notare dove è stata fatta.
A me han fatto così..poi ogni carrozziere lavora a modo suo..
Per un graffio come questo in foto mi han chiesto un centinaio di euro
Allegati:
  • Gio90
Ultima modifica: 17/05/2011 11:34 da Gio90.

Re:Paraurti Anteriore Vernice saltata? 17/05/2011 13:07 #113140

Ti posso chiedere quanto ti è costato di preciso?

Re:Paraurti Anteriore Vernice saltata? 17/05/2011 13:13 #113142

Beh gli ho chiesto prima di farmi il lavoro, perchè avevo altre due o tre cose da fare.
Di preciso preciso non so dirti..perchè le tre botte e riverniciate che mi ha sistemato mi ha fatto 100€ l'una per un totale di 300€ per risistemare tutte le varie bottarelle, graffi che mi ero procurato. (non c'era il dettaglio delle spese sostenute per ogni singola parte sistemata, ma una voce generale di riparazione carrozeria)
Magari la parte del paraurti davanti non sarà stata proprio 100 euro ma qualcosa meno, dato che non c'era nessuna botta da togliere.
Per il tuo danno, penso che dovrà "grattare" un po' la zona dove è saltata la vernice, dare il fondo, e riaccompagnare..
Penso, poi non sono sicuro, che massimo 100 euro te la dovresti cavare.
  • Gio90

Re:Paraurti Anteriore Vernice saltata? 18/05/2011 23:13 #113364

Ciao Ragazzi allora non avuto tempo per postare la foto, ma sono andato dal carozziere preventivo 150 euro deve verniciare tutto il paraurti anche se è un pezzetto di 2 cm per mezzo cm. HA provato anche a coprire con un po di colore (non sono sicurissimo che era proprio bianco artic) risultato pessimo per i miei occhi e mi ha detto che visto che il danno mi è stato causato di farmelo che lo fa ridiventare nuovo.. Domani mi sento con il vicino vediamo se è disposto spero non mi faccia questioni dicendo che per 2 cm gli sembra tanto e in piu se penso che devo verniciare tutto il paraurti che si deve smontare, trasparente, vernice e forto e rimontaggio mi vengono le crisi! uffa :dry:

Mi servirebbe sapere il colore che devo dire per il kit di ritocco bianco artic ( o dove lo posso trovare scritto) vorrei prenderlo per un micro puntino che ho.
Ultima modifica: 18/05/2011 23:14 da FrankieRossi.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Paraurti Anteriore Vernice saltata?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.