Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Incidente

Re:Incidente 25/06/2011 09:53 #118487

Sentenza74 ha scritto:
Proprio stamattina venerdi 17 mi sono distratto un attimo e ho tamponato. Ho appena 2000 km e 3 mesi di vita. Sto a pezzi.

Le porte anteriori faticano ad aprirsi e il muso è tutto schiacciato. Chi si intende di ste cose puo dirmi a grandi linee che danno ho fatto in euro? Capisco che è difficile con una foto ma tanto per farmi un idea. E sopratutto: tornerà come prima?

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Grazie

Arrivato il preventivo :(

3.800/4.000 euro dal carroziere ford. Magari da altri avrei speso meno ma il carroattrezzi ford era gratuito e loro l'hanno portata dal conce.

I danni sono cofano, fari, parafanghi, 2 radiatori, mascherone e altre cosucce. OH SHIT
  • Sentenza74
  • Fiestista
  • Have a drink on me !
Ford Fiesta My 2011 - 1.6 tdci 95cv dpf Titanium - 5P - Bianco frozen - Titanium pack - Pss - City pack - Trasformazione autocarro - Bracciolo - Ruota di scorta - Kit fumatori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Incidente 25/06/2011 12:31 #118491

E il paraurti non lo cambiano?la traversa anteriore che sicuro si è ammaccatta?hai fatto controllare se ci sono perdite nell'aria condizionata?hai fatto controllare anche il box del filtro aria? se non lo hai fatto fallo perchè il prezzo potrebbe lievitare ulteriormente...loro non te lo dicono solo per far vedere che il prezzo è basso ma poi una volta smontata si rendono conto che ci sono parecchie cose da cambiare...
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Incidente 25/06/2011 12:44 #118494

Palo89cb ha scritto:
E il paraurti non lo cambiano?la traversa anteriore che sicuro si è ammaccatta?hai fatto controllare se ci sono perdite nell'aria condizionata?hai fatto controllare anche il box del filtro aria? se non lo hai fatto fallo perchè il prezzo potrebbe lievitare ulteriormente...loro non te lo dicono solo per far vedere che il prezzo è basso ma poi una volta smontata si rendono conto che ci sono parecchie cose da cambiare...

Si forse mi son spiegato male.... tutto quello che hai detto.... del box del filtro non lo so. Cmq di sicuro il prezzo lieviterà.

Mi auguro di no, ma si sa come vanno ste cose. Poi la macchina mi serve e ormai sta li da loro. Incrocio le dita
  • Sentenza74
  • Fiestista
  • Have a drink on me !
Ford Fiesta My 2011 - 1.6 tdci 95cv dpf Titanium - 5P - Bianco frozen - Titanium pack - Pss - City pack - Trasformazione autocarro - Bracciolo - Ruota di scorta - Kit fumatori

Re:Incidente 25/06/2011 13:58 #118502

Dai allora speriamo bene che non ci siano altri danni e che ci impieghino il minor tempo possibile ;) in bocca al lupo perchè essendoci passato è duro sapere che la tua macchina è dentro un'officina e non la puoi utilizzare...beh quando l'ho portata ad aggiustare ogni giorno mi facevo 10 km in bici per andarla a vedere e controllare (sono un po malato e innamorato della mia FoFi) :laugh: facci sapere come andrà a finire
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:Incidente 26/06/2011 11:21 #118553

Ad ogni modo fatti fare un preventivo anche da qualche altro carrozziere, un carro attrezzi costa 100 euro, se ne puoi risparmiare 1000 andando da un'altra parte te ne restano 900 per te...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Incidente 26/06/2011 12:32 #118559

Palo89cb ha scritto:

danni per circa €3000 cofano paraurti e fanali nuovi + modanature supporti in plastica interni al vano motore insomma un bordello di roba che a vedere la macchina non sembrava niente...cmq per fortuna ho attiva la condizione Collisione Agevolata e la consiglio a tutti poichè anche se sei tu il responsabile l'assicurazione risarcisce il 100% dell'importo....io non ho dovuto cacciare una lira...e cmq è una sciocchezza io la pago sui €50 all'anno se non erro e gia l'assicurazione mi ha dovuto dare 3000 per l'incidente...

Ti posso chiedere che assicurazione hai?
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Re:Incidente 15/09/2011 21:09 #126790

beh....lascio a voi ogni commento :(
  • looka85
  • New Fiestista

Re:Incidente 15/09/2011 21:38 #126796

Tecnico75 ha scritto:
Palo89cb ha scritto:

danni per circa €3000 cofano paraurti e fanali nuovi + modanature supporti in plastica interni al vano motore insomma un bordello di roba che a vedere la macchina non sembrava niente...cmq per fortuna ho attiva la condizione Collisione Agevolata e la consiglio a tutti poichè anche se sei tu il responsabile l'assicurazione risarcisce il 100% dell'importo....io non ho dovuto cacciare una lira...e cmq è una sciocchezza io la pago sui €50 all'anno se non erro e gia l'assicurazione mi ha dovuto dare 3000 per l'incidente...

Ti posso chiedere che assicurazione hai?
Scusa ma ora ho letto la tua domanda....
Ho la Groupama e pago circa €900 l'anno...
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.