Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Restituire l'auto con ideaford.. possibile?

Restituire l'auto con ideaford.. possibile? 26/06/2011 23:44 #118583

Buonasera,

Volevo avere delle informazioni riguardo ideaford.. praticamente a febbraio ho avuto un incidente per 4000€ di danni, la fofi l'ho comprata a novembre 2010.. io avevo voglia di restituirla prima della scadenza ideaford.. cosi da non pagare piu' rate ma ovviamente restare a piedi.. ma con il danno e le poche rate pagate fino ad oggi secondo voi è possibile?
  • ML88
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Restituire l'auto con ideaford.. possibile? 27/06/2011 00:19 #118587

la puoi restituire solo dopo averla rimessa completamente a NUOVO.
leggi bene il contratto.
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.

Re:Restituire l'auto con ideaford.. possibile? 27/06/2011 01:48 #118597

io avevo stipulato il contratto idea ford 3 anni fa per la focus (adesso venduta) e un anno e mezzo fa ho dovuto chiudere anticipatamente il contratto, e l'unica possibilità è stata quella di pagare il debito residuo... l'auto si può restituire solo a scadenza di contratto, mentre il debito si può saldare in qualunque momento.
  • wendell
  • Fiestista in rodaggio

Re:Restituire l'auto con ideaford.. possibile? 27/06/2011 22:42 #118704

Capito.. infatti mi hanno confermato anche i tipi di ideaford per telefono :) cosa mi consigliate di fare? il danno è di circa 4000€ e devo ancora pagare circa 13.000€
  • ML88
  • Fiestista in rodaggio

Re:Restituire l'auto con ideaford.. possibile? 27/06/2011 22:58 #118706

io penso che le soluzioni siano 2:

1) ripari la macchina e poi a scadenza decidi sul da farsi... (considera che quando la riconsegni, cmq il concessionario farà una perizia per valutare lo stato dell'auto)

2) estingui anticipatamente il debito e poi dai l'auto in pemuta per comprarne una nuova.

sta a te valutare i costi di entrambe le opzioni e scegliere quella più conveniente (o meno dispendiosa...)
  • wendell
  • Fiestista in rodaggio

Re:Restituire l'auto con ideaford.. possibile? 27/06/2011 23:15 #118711

a me la concessionaria ford dove l'ho comprata ha detto che la valutano 10.000 euro cosi' com'è col sinistro e tutto.. però facendo due conti... piu o meno, 17.000eur la fiesta completamente nuova titanium ecc.. 13.000€ da dare ancora a ideaford.. sono 20.000 e passa euro per ricomprare l'auto, togliendo già i 10.000 euro di valutazione ford.. secondo voi ne vale la pena? altrimenti altre concessionarie mi darebbero l'opportunità di scegliere un auto e loro mi chiudono il finanziamento in corso per aprirne un altro, in pratica : valore dell'auto che scelgo + 13.000euro (i soldi che mi da la concessionaria per estinguere il finanziamento)
  • ML88
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Restituire l'auto con ideaford.. possibile?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.