Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Impossibile rifornire il GPL!!!!!!!!!!!!

Impossibile rifornire il GPL!!!!!!!!!!!! 28/06/2011 13:04 #118760

...il serbatoio è vuoto, ma le 4 spie del GPL rimangono comunque accese e mi è impossible rifornire il gpl, come se desse l'impulso che il serbatoio sia pieno e non ci stia altro GAS! :(((

è capitato a qualcuno?????
  • MKVII
  • Avatar di MKVII
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 12
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Impossibile rifornire il GPL!!!!!!!!!!!! 28/06/2011 15:02 #118778

Assurdo!!! :unsure:
portala a vedere...ma comunque potrebbe benissimo essere la sondina inceppata! Non credo sia nulla di grave!
Comunque che noia!
Facci sapere
  • Sniper
  • Avatar di Sniper
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 1132
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Impossibile rifornire il GPL!!!!!!!!!!!! 28/06/2011 15:38 #118785

Si, mi è successo con l'auto precedente...in sostanza quando si va a riempire il serbatoio del gpl ,il benzinaio molto spesso (per non dire sempre) una volta riempito il serbatoio forza l'immissione di ulteriore gpl con la pistola per raggiungere un importo "tondo".
Questa forzatura con immissione di ulteriore gpl oltre al limite,a lungo andare(a me è successo dopo due anni) e danneggia il meccanismo del galleggiante nel serbatoio ,bloccandolo. In questo modo risulta sempre pieno e blocca la valvola per immissione di gpl.
Parlando con l'officina BRC ,il meccanico mi diceva che è un problema noto e che è esente da garanzia proprio perchè viene forzata immissione gpl oltre il limite.
Nel mio caso la soluzione è stata sostituzione del gruppo galleggiante .
  • sasa1977
  • Avatar di sasa1977
  • OFFLINE
  • Fiestista discreto
  • Messaggi: 77
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Impossibile rifornire il GPL!!!!!!!!!!!!

Utenti registrati

  • 21590 registrati
  • 1 oggi
  • 5 questa settimana
  • 1648 questo mese
  • Ultimo: Elias0388

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.