ciao Ragazzi, effettivamente un problema c'è (e sono qui in ginocchio a chiedervi un aiuto), io sono 4 volte che porto la macchina nella carrozzeria autorizzata ford ma la loro riparazione dura solo 2-3 mesi a dire tanto. Ogni volta che ci vado(ora anche per la guarnizione lato passeggero) la prima volta che l'ho portata in carrozzeria mi hanno messo la guarnizione lato sx nuova ma è durata solo 1 mese poi si è riscollata...ci sono riandato per la 2a volta e me l'hanno incollata, stessa storia, passano 2 mesi e siamo punto a capo....mi reco in carrozzeria con il porco ...

sulle labbra e per l'ennesima volta mi rimettono apposto la guarnizione facendo un impappume di nn so cosa(una specie di colla nera) tempo 1 mese e "tac" mi ritrovo con la guarnizione penzolante ancora, per di più ora anche quella dx si è staccata

preso da quasi una rabbia omicida la porto da un carrozziere mio amico che ci mette il biadesivo, cosi mi ha detto, sn 3 mesi che nn si stacca

però se provi a tirare anche con il minimo della forza oppure ci poggi le dita si nota che il biadesivo si sta staccando....................................MI SONO RECATO PER LA 4A VOLTA IN CARRORIA AUTORIZZATA.......................................................................................................................................................................

CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...........vi prego mi dite come fare per nn dovermi più recare in carrozzeria???