Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: apertura portiera dal lato passegero non funziona

apertura portiera dal lato passegero non funziona 02/07/2011 12:29 #119277

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui e spero di trovare la soluzione al mio problema.
premetto non è un problema grande è una sciocchezza però mi da fastidio.
Sono possessore di una Ford fiesta 2011 3 porte con il telecomando (senza la chiave) quando premo lo sbloccaggio delle portiere mi si apre solo quello del conducente mentre l'altra portiera quella lato passeggero rimane chiusa per aprirla devo ripremere sul telecomando lo sbloccaggio oppure dall'interno con il tasto sotto quello delle doppie frecce. Ho letto il manuale è c'è scritto che in teoria bisogna riprogrammare il telecomando però non c'è la procedura, ho provato ha cercarla su internet ma ho trovato quella per chi ha la chiave classica io invece ho quella con telecomando (power button) Cè una soluzione per far aprire le portiere insieme ?
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:apertura portiera dal lato passegero non funziona 02/07/2011 13:22 #119281

Ma se hai il keyfree non dovresti avere il pulsante sulla maniglia della porta? Con quello dovresti sbloccare tutte le portiere...
Altrimenti prova a tener premuto per 3-4 secondi davanti alla macchina i tasti del telecomando di apertura e di chiusura delle portiere contemporaneamente, quando l'auto fa un lampeggio dovresti poter aprire tutte le porte in un colpo solo
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
I seguenti utenti ringraziano:: Gringo

Re:apertura portiera dal lato passegero non funziona 02/07/2011 13:37 #119285

Ti ringrazio per la risposta. Ho provato a tenere premuto per 4 secondi contemporaneamente sia apertura e chiusura e Funziona!!!
Grazie per l'aiuto.

Re:apertura portiera dal lato passegero non funziona 02/07/2011 19:16 #119302

tutto è bene ciò che finisce bene ^^
steelRevel presentati nell'apposita sezione sei nuovo ^_^
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari apertura portiera dal lato passegero non funziona

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.