Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: MI HANNO ROTTO LO SPECCHIETTO SX...PREZZI?

MI HANNO ROTTO LO SPECCHIETTO SX...PREZZI? 02/07/2011 20:39 #119309

E ciao...uno stro*** in bici mi ha distrutto lo specchietto della mia MK7 1.4 plus. In pratica mi è rimasta intatta la calotta e la plastica che copre la freccia (funziona anche lei!!) solo che le regolazioni non vanno. Non è la versione richiudibile elettricamente, ma ha solo il vetro riscaldato (distrutto!).
Tralasciamo che è stato un marocchino, che non è del posto, senza lavoro e cieco da un occhio...
Tralasciamo che ha tentato di scappare, ma fortunatamente alla sua bici era andata via la catena e non poteva andare lontano....anche perchè, da buon terrone, lo inseguivo con la mia fidata accetta per i lavori in giardino...
Tralasciamo che mi ha detto che non ha soldi ecc. ecc...
Tralasciamo che avrei dovuto tralasciare e invece ho detto tutto: quanto verrei a spendere, manodopera compresa, comprando in pratica lo specchietto salvo le parti rimaste intatte?
Si..ho i suoi dati, ma ha la residenza a Salerno, il tutto è succeso in provincia di Ferrara...ho il suo numero di telefono e i vigili mi hanno detto che è inutile la denuncia perchè tra una cosa e un'altra vado a pagare un sacco di soldi per non aver nulla in cambio. Ho fissato un appuntamento davanti al carorzzaio per un preventivo...e se non dovesse venire il marocchino (come credo) mi sa che me lo devo pagare da solo.
E pensare che non volevo parcheggiarla lì... :(
Grazie ragazzi!
  • UOLTER
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:MI HANNO ROTTO LO SPECCHIETTO SX...PREZZI? 03/07/2011 03:00 #119329

In pratica cosa ti serve? Solo il vetro? Lo specchietto è nella sua sede o è a penzoloni?
Mi sembra che il vetro costi sulla settantina di euro, come manodopera non dovrebbe andarci molto..
Le regolazioni può essere che non vadano più perché lo specchietto è rotto, se invece il danno include anche i motorini delle regolazioni allora può essere che la riparazione sia più cara, ma è meglio aspettare il verdetto del carrozziere..
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari MI HANNO ROTTO LO SPECCHIETTO SX...PREZZI?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.