Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Chiusura Fiesta Lato Passeggero

Chiusura Fiesta Lato Passeggero 14/07/2011 19:05 #120307

Salve a tutti Cari utenti, sono un possessore della Fiesta 2011 da un pò più di 2 mesi, ed ho una domanda riguardo la chiusura della macchina con il tastino presente nel lato passeggero.
quando provo a chiudere o aprire la macchina dal lato guida funziona tutto perfettamente, ma non so se è un problema o funziona proprio così, che se provo a chiudere la macchina dal tastino dal lato passeggero, la macchina non si chiude.... è normale ciò?

vi ringrazio anticipatamente per le risposte date :)
Saluti
  • wowscai
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Chiusura Fiesta Lato Passeggero 14/07/2011 19:52 #120311

Ciao,
no non è normale che non si chiuda essendo creato apposta per poter chiudere e aprire da entrambi ilati falla vedere alla ford!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:Chiusura Fiesta Lato Passeggero 14/07/2011 20:45 #120319

non c'è neanche un modo per riprogrammare l'apertura/chiusura direttamente dal veicolo?
ormai per questa settimana andare all'officina della concessionaria mi salta, vedrò la prossima settimana se non c'è soluzione...
  • wowscai
  • New Fiestista

Re:Chiusura Fiesta Lato Passeggero 14/07/2011 21:19 #120320

Io non ho la soluzione però se questo difetto te l ha sempre fatto da quando ce l hai mi sa che è diffettoso/non va proprio!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:Chiusura Fiesta Lato Passeggero 15/07/2011 02:22 #120346

avevo un'altra domanda e per non aprire un altro topic uso sempre questo mio. La luce sotto i pedali, è coperta da qualche "coperchio" oppure è messa in bella vista e sporgente (oddio, forse col termine sporgente ho esagerato, ma credo che se alzo in modo esagerato il piede credo di rompere la lampadina)
  • wowscai
  • New Fiestista

Re:Chiusura Fiesta Lato Passeggero 15/07/2011 11:14 #120360

No no non ha un portalampada, anche io quando ho messo i led mi sono chiesto come mai non avessero messo una cosa con un'estetica leggermente meglio, per quanto riguarda la chiusura ti hai anche il GT?
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Chiusura Fiesta Lato Passeggero 15/07/2011 12:30 #120367

MaxMostro ha scritto:
No no non ha un portalampada, anche io quando ho messo i led mi sono chiesto come mai non avessero messo una cosa con un'estetica leggermente meglio, per quanto riguarda la chiusura ti hai anche il GT?

cosa sarebbe la GT O_o? scusa l'ignoranza...
  • wowscai
  • New Fiestista

Re:Chiusura Fiesta Lato Passeggero 15/07/2011 22:54 #120435

è il GT alarm...

a proposito di GT alarm e di chiusura(lo diuco qui per non aprire un 3d apposito)

oggi per la prima volta ho provato a chiudere l'auto con le 4 frecce accese perchè ero in doppia fila...e stranamente non ha ne fatto i 2 cicalini ne ha chiuso automaticamente i finestrini...ha solo chiuso gli specchietti e la sicura lampeggiando solo le frecce...

qualcuno ha riscontrato questo problema? magari fate anche voi la prova se avete il gt alarm...Grazie
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Chiusura Fiesta Lato Passeggero 18/07/2011 12:14 #120632

Allora per il discorso che non ha fatto i lampeggi bip e quant'altro credo sia normale perchè essendoci un assorbimento non entra in funzione l'allarme altrimenti suonerebbe quindi ha solo chiudo specchi e sicure. Invece per wowscai se hai il gt hai controllato se si chiude inserendolo?
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Chiusura Fiesta Lato Passeggero 18/07/2011 22:44 #120726

ciao max mostro e grazie per la risposta, vabbè me ne frego del bip può anche non farlo...ma che non si chiudono i finestrini(avendo il modulo alzavetri)??
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Chiusura Fiesta Lato Passeggero

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.