Buonasera a tutti.
Sono un possessere di una fiesta tdci titanium da quasi due anni e posso ritenermi veramente soddisfatto (non concordo con chi dice che la qualità costruttiva è scarsa, piuttosto dico che la qualità che ford vuole farci percepire è conforme a quanto richiesto ad una macchina di questa fascia di prezzo).
L'unico"cruccio" è sempre stato quello del famoso rumorino proveniente dal posteriore dell'abitacolo; le ho provate tutte, dal nastro adesivo, a controllare sotto la macchina, alla regolazione del gancio a U, etc...
Stamattina, preso da un nervoso bestiale ho provato ad andare dietro, aprire il bagagliaio e misteriosamente sono riuscito ad individuarlo: a portellone aperto (freghiamocene tanto non proviene da li) si deve sollevare (forzandola) la guarnizione in plastica nera e guardare sotto al pannello di simil moquette (grigio) in alto a destra. si vedranno dei cavi neri misteriosamente lasciati liberi....io ho messo un poco di gomma piuma tra lamiera e cavi e il rumore è finalmente sparito.
Mi sono spiegato come un cane, se ce la faccio domattina posto una foto cosi capirete tutto quanto più precisamente.
Spero di esservi stato utile come lo siete stati voi per me in mille occasioni....